Asia Nuccetelli e l’amore: “Ho fatto le mie sciocchezze, ma…”

Procede a gonfie vele la relazione tra Asia Nuccetelli e Gianfranco Battistini. I due, che si sono conosciuti grazie alla mamma di Asia, Antonella Mosetti, si mostrano felici e innamoratissimi sui social. Intervistata dal settimanale Spy, la Nuccetelli ha spiegato che non è stato un colpo di fulmine, anche se si sono piaciuti subito. Il surfista 29enne, grande amico della Mosetti, ha saputo però fare breccia nel suo cuore: «È stato bravo perché all’inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere».

Dopo la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme a mamma Antonella, Asia Nuccetelli è diventata molto popolare ed è seguitissima dai suoi fan. A fronte di tanti sostenitori ci sono tanti utenti che invece la criticano e la attaccano per il suo aspetto: «Mi sono sentita come se dovessi giustificarmi di qualcosa, quando penso che quasi tutte le donne dello spettacolo in realtà sono ricorse alla chirurgia. Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli», ha detto Asia, che tuttavia precisa anche che non è un argomento del quale non ama parlare.

Come già detto, la Nuccetelli è molto seguita sui social e spesso pubblica scatti molto sexy, ma in più di un’occasione ha precisato di essere una ragazza semplice e pudica. Ospite del programma Porta a Porta, ha spiegato: Mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale, perché ho avuto un unico rapporto che è stato con il mio fidanzato in casa, di famiglia, con cui sono stata parecchi anni. Avevo quasi 18 anni, un mese dopo ne avrei fatti 18. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo, è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa. Anzi».

Anche attraverso le pagine di Spy ha ribadito lo stesso concetto, spiegando: «Non sono come la gente forse si immagina per via del mio aspetto. Non ho mai avuto avventure di una sera, non fa proprio parte del mio essere e non lo farei mai. Mi reputo una con la testa sulle spalle. Anche io ho fatto le mie sciocchezze, ma ho sempre bisogno di amore». Quell’amore che ha trovato accanto al suo Gianfranco.

1Asia Nuccetelli

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare