Asia Nuccetelli si sposa. L’annuncio sui social della figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli si sposa: il messaggio sui social della figlia della Mosetti

1Asia Nuccetelli si sposa! La figlia di Antonella Mosetti tra meno di un anno diventerà moglie e la ragazza lo annuncia a tutti tramite i social. Ecco il messaggio.

Asia Nuccetelli si sposa – La sua notorietà è cresciuta dopo che insieme alla madre Antonella Mosetti partecipò nel 2016 alla prima edizione del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, Asia Nuccetelli fu anche protagonista di un’accesa polemica che vide coinvolti Andrea Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis. Infatti, la ragazza si era avvicinata molto all’ex tronista di Uomini e donne e ciò non era piaciuto per niente alla De Lellis che, entrata in casa per salutare il fidanzato, non le mandò a dire nemmeno alla figlia della Mosetti.

Quel periodo ormai è passato e la giovane ha voltato pagina. Oltre ad aver fatto un grande cambiamento a livello estetico, Asia ha trovato anche l’amore. Ed è proprio accanto a questo ragazzo che sta trovando la felicità e un futuro roseo. Asia, infatti, ha annunciato a tutti, che presto si sposerà col fidanzato.

Ecco il messaggio sui social.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.