Aurora Ciorbi

NEWS

Aurora Ciorbi rivela perché non ha mai reso pubblica la relazione con Francesco Chiofalo

Enrico Maddalena | 29 Agosto 2019

L’ex ragazza di Francesco Chiofalo commenta la sua relazione con lui Aurora Ciorbi ha parlato di nuovo e ha voluto […]

L’ex ragazza di Francesco Chiofalo commenta la sua relazione con lui

Aurora Ciorbi ha parlato di nuovo e ha voluto rivelare ulteriori dettagli. Dopo aver parlato della sua relazione con Francesco Chiofalo, la ragazza ha detto altro. Nella nottata aveva dichiarato di essere stata con Francesco per molto tempo e di aver tenuto tutto segreto. Non solo Aurora si frequentava con Chiofalo prima della sua relazione con Antonella Fiordelisi, ma anche mentre stava con lei i due si sono visti più volte. Tramite le stories la ragazza ha parlato a cuore aperto, visto che al momento è impegnata e non vuole che questa storia possa influire negativamente sul suo nuovo rapporto. Dopo le parole di Selvaggia Roma, in cui Aurora Ciorbi è stata menzionata, la diretta interessata ha parlato di nuovo. Sempre tramite Instagram Aurora ha detto:

“Siccome sto leggendo più di un commento in cui io ho fatto l’amante di Francesco e mi sono messo in mezzo a questa storia, volevo chiarire. Io non ho mai fatto l’amante di Francesco. Io con questa persona c’ho convissuto per un anno e mezzo e ripeto, io ero la sua ragazza e lui era il mio ragazzo. Facevamo tutto quello che fanno le coppie normali.”

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Poi Aurora Ciorbi ha voluto aggiungere altro sul suo periodo insieme a Francesco Chiofalo, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa e spiegando perché la cosa è rimasta segreta.

< Indietro Successivo >