Social

Aurora Ramazzotti come mamma Michelle Hunziker: guardate la foto

Luisa Cassarà | 19 Giugno 2017

Aurora Ramazzotti Eros Ramazzotti Michelle Hunziker Tomaso Trussardi

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si divertono davanti lo specchio: mamma e figlia posano per un selfie e la Hunziker […]

Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker si divertono davanti lo specchio: mamma e figlia posano per un selfie e la Hunziker poggia i suoi capelli sulla testa di Aurora, facendo temporaneamente diventare bionda. «Quando mi chiedono “Perché non ti fai bionda?” Ehm…» – scrive la primogenita della conduttrice, nata dal matrimonio con l’ex marito, Eros Ramazzotti – aggiungendo un’emoji che ride. Nessun colpo di testa, dunque, nelle sue intenzioni, anche se i follower non sono completamente d’accordo.

«Stai benissimo bionda … Somigli più alla tua bellissima mamma… Fatti bionda sarai una piccola Michelle», suggerisce qualcuno che la vorrebbe più somigliante alla Hunziker. Poi, c’è anche chi scrive: «Stai bene con entrambi Auri, non platino però… il colore ed il taglio dei capelli lo cambierai se e quando avverrà un cambiamento importante dentro di te, come x tutte le donne».

Accanto a questi commenti, ci sono anche quelli di chi pensa che sia meglio non passare al biondo: «Noooo e perché mai? Sei bella così come sei», scrivono. «Aurora! tu sei tu…. e quindi sei mora, ti senti bene così… e allora rimani così! il colore dei capelli è anche qualcosa che nasce dentro», aggiungono. Insomma, il dibattito è più aperto che mai e accompagnato da tantissimi complimenti per la bellezza di mamma e figlia.

La foto dimostra, ancora una volta, la grande complicità che c’è tra Aurora e Michelle, che peraltro indossano due vestiti della stessa tonalità e dal taglio simile. Entrambe condividono spesso sui social foto che le ritraggono insieme e video in  cui scherzano e raccontano la propria quotidianità. L’ironia è all’ordine del giorno nelle loro pubblicazioni, proprio come in occasione di un filmato condiviso dalla Hunziker, in cui la figlia la bacchetta perché vuole rubarle una bella foto che ha scattato a Leone, uno dei cuccioli di casa Hunziker-Trussardi (la conduttrice ha sposato Tomaso Trussardi e dal loro matrimonio sono nate due bimbe).

Come tutte le mamme e le figlie, anche loro, ovviamente, alle volte hanno delle piccole scaramucce: «Io piango ancora quando mi sgrida – ha ammesso la Ramazzotti, ospite di Verissimo – . Lei guarda che è un generale! Quando mia madre mi chiama Aurora… Ci sono dei gradi: “Amore” significa serenità; “Auri” già vuol dire che c’è qualcosa che non va. Quando mi chiama “Aurora”, devo scappare, perché significa che c’è qualcosa che veramente ho sbagliato».

< Indietro Successivo >