Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza positivi al Covid: l'annuncio

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza positivi al Covid: l’annuncio

1Ad Ogni Mattina Aurora Ramazzotti svela che lei e il suo fidanzato Goffredo Cerza sono risultati positivi al Covid-19: ecco come stanno

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Sono passati alcuni mesi da quando Aurora Ramazzotti ha iniziato una nuova esperienza televisiva. La figlia di Michelle Hunziker infatti è diventata inviata di Ogni Mattina, il programma in onda su TV8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. Tuttavia oggi è accaduto qualcosa che ha fatto preoccupare i fan della conduttrice. Aurora infatti si è collegata con lo studio da casa sua a Milano, svelando di essere positiva al Covid-19! Ma non solo. Come se non bastasse infatti oltre alla Ramazzotti a contrarre il virus è stato anche il suo fidanzato Goffredo Cerza. Queste le sue dichiarazioni a riguardo:

“Non mi sento molto bene, adesso sono in auto isolamento. Ho contratto il Covid quindi non riuscirò a raggiungervi. È molto particolare come malattia. Ovviamente abbiamo visto di tutto in questi mesi, per cui ero già abbastanza preparata. Però, non avendola vissuta sulla mia pelle, non sapevo cosa aspettarmi. Ho avuto la tosse inizialmente, e a me non viene mai, per cui ho capito che fosse un virus. Speravo che non fosse lui e invece poi era lui”.

Ma come stanno Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza? Ecco cosa afferma lei:

“Ho una fortissime sinusite, però adesso sto molto meglio. Sono al sesto giorno e sono sulla via della guarigione, sono ancora un po’ intasata, un po’ chiusa. Io fortunatamente l’ho capito subito e mi sono isolata. Fortunatamente abbiamo avuto la prontezza, dato che ci aspettavamo il lockdown, di confinarci ad ogni modo quindi io e Goffredo non abbiamo avuto contatti con tante altre persone. Lo abbiamo avuto, ricostruendo il contatto con la persona che dovrebbe avercelo attaccato, cinque giorni dopo, quindi non dopo tanto tempo. Ora siamo in quarantena insieme”.

Pare dunque che Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza pur essendo positivi al Covid-19 non siano in gravi condizioni. I due sono in isolamento a Milano, e a loro inviamo tanti auguri di pronta guarigione. Nel mentre poco fa a finire in ospedale, sempre per via del Coronavirus, è stata Iva Zanicchi. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare