Il motivo della rabbia verso Aurora Ramazzotti

Non molte settimane fa Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il suo primo figlio, Cesare, avuto insieme al compagno Goffredo Cerza. A distanza di poco tempo si è lasciata andare a una serie di racconti incentrati sulla sua gravidanza e in particolare sul suo parto. Ha rivelato che non è stata per nulla un’esperienza semplice per lei:

Il mio parto è stato molto complicato, ma lo ricordo comunque come uno dei momenti più incredibili della mia vita. Ora, quando mi chiedono come sta il mio bimbo, rispondo “bene, è bravissimo!” 9 volte su 10 la reazione è: “ahhh vedrai, vedrai, all’inizio sono tutti bravi. È dopo il problema!”.

Nessuno si tiene la propria esperienza negativa per sé. Come se ogni esperienza debba essere necessariamente la stessa. E come se ci fosse qualcosa di confortante nel sapere che qualcun altro possa vivere il tuo stesso disagio”.

Nella giornata di ieri, poi, Aurora Ramazzotti è tornata a far parlare di sé perché ha attirato delle nuove critiche. Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono mentre è fuori seduta a un bar mentre beve un succo di frutta. Nella descrizione ha scritto: “Ora d’aria per mami“. Questa sua pausa dal prendersi cura del figlio è stato molto criticata dal alcune mamme.

C’è chi ha commentato: “Solo io nella mia ora d’aria vado a comprare cose per lui?”. Oppure ancora: “Io nella ma ora d’aria pulivo casa”. Altre utenti provano un po’ di invidia scrivendo: “Beata te…io dopo 12 dal primo e a due anni dalla terza devo capire cos’è l’ora d’aria”.

Aurora Ramazzotti non ha commentato la faccenda, ma c’è chi l’ha fatto per lei: “Attenta che tra 4 secondi arrivano 272829 stro**e inacidite a dirti che non va bene“. Voi cosa ne pensate? Seguiteci per tante altre news.