Successivo >
Aurora Ramazzotti scrive una lettera a papà Eros per i suoi 60 anni

NEWS

Aurora Ramazzotti scrive una dolce lettera a papà Eros per i suoi 60 anni

Debora Parigi | 28 Ottobre 2023

Aurora Ramazzotti

In occasione dei 60 anni di suo padre Eros, Aurora Ramazzotti gli ha scritto una lunga lettera piena di amore

Le dolci parole di Aurora Ramazzotti per il compleanno di suo padre Eros

Oggi, sabato 28 ottobre, Eros Ramazzotti compie 60 anni. E in questo giorno speciale sua figlia Aurora Ramazzotti (avuta dal matrimonio con Michelle Hunziker) ha deciso di regalargli delle parole di affetto molto importanti. Attraverso una lettera pubblicata da Il Corriere della Sera, Aurora ha dimostrato tutto l’amore che prova nei confronti del padre.

Nella lunga lettera (di cui riportiamo solo alcuni estratti), Aurora scrive: “Ho sempre pensato che il tuo nome ti calzasse a pennello. Tu sei l’amore. Chiunque abbia l’occasione di toccare con mano la bontà del tuo cuore è davvero fortunato. Sei la persona più generosa che conosca. La tua gentilezza e la tua umiltà sono un esempio per tutti, in un’epoca dove regna l’arroganza ed il menefreghismo. Se sono un’inguaribile romantica è anche grazie al fatto che sei stato e sei la colonna sonora della mia vita”.

Tra le parole di Aurora Ramazzotti troviamo il ricordo di lei da bambina che vedeva il padre come un punto di riferimento, un uomo fortissimo e invicibile che poteva proteggerla da tutti. Ma solo adesso che anche lei è madre capisce molte cose che da piccola non comprendeva. Ed è per questo che vorrebbe essere lei adesso a proteggere suo padre Eros:

“Oggi vorrei proteggerti io dal dolore che hai provato. E apprezzo ancora di più tutto quello che hai fatto per me. Grazie per avermi trasmesso che l’amore è l’unica cosa che conta e che bisogna proteggerlo ad ogni costo. Grazie per la vita che mi hai dato, per aver affrontato le difficoltà pensando all’Aurora del futuro. Per essere stato sempre vero ed avermi insegnato a non dovermi mai snaturare per gli altri. Grazie, a nome di tutti, per aver deciso di darci accesso al tuo cuore gentile”.

Aurora ha concluso la sua lettera facendo a papà Eros gli auguri per i 60 anni e chiamandolo nonno, dato che lei ha dato alla luce il piccolo cesare alcuni mesi fa. E gli ha scritto alla fine “Ti amo”.