aurora ramazzotti rapporto genitori

Aurora Ramazzotti parla del rapporto tra i suoi genitori

Aurora Ramazzotti ha parlato del rapporto tra i suoi genitori Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

1Il rapporto dei genitori di Aurora Ramazzotti

In questi giorni è uscito il nuovo video del singolo “Ama” di Eros Ramazzotti. All’interno abbiamo visto anche la figlia Aurora Ramazzotti e l’ex moglie Michelle Hunziker. Tra i due, quindi, è tornato ufficialmente il sereno dopo tanto tempo. Qualche tempo fa la conduttrice aveva anche rivelato i motivi per i quali il loro matrimonio era terminato all’improvviso nei primi anni 2000:

Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene. Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti loro. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro. Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta “o me o loro” io ho scelto loro.

Adesso, in un’intervista a Il Corriere della Sera, Aurora Ramazzotti ha parlato del rapporto tra i genitori. Ecco che cosa ha rivelato in base a quanto riporta anche il sito Gossip e TV:

Nell’ultimo anno sono cambiate tante cose, loro sono tornati a essere amici e per me è una sensazione bellissima. L’anno scorso per la prima volta dopo tanti anni abbiamo festeggiato tutti insieme il mio compleanno, è un cerchio che si chiude, per me e per loro; è anche un bel messaggio per i tanti che si separano e pensano che non si recupereranno mai i rapporti.

Di recente, però, Aurora Ramazzotti ha fatto parlare di sé anche per altre ragioni non legate ai genitori. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare