Awed lancia una frecciatina a un’ex naufraga e svela chi sente ancora oggi

In esclusiva a Novella 2000 Awed, vincitore de L'Isola dei Famosi, lancia una frecciatina a un'ex naufraga. Poi svela con chi si sente oggi

2Le parole di Simone a Novella 2000

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Awed ha confidato che non si aspettava di vincere il programma, specie se si tratta di un reality come L’Isola dei Famosi che ti mette così a dura prova fisicamente e mentalmente. L’obiettivo dello youtuber, come sempre detto, era quello di arrivare in finale, ma raggiunto il traguardo ha fatto l’impossibile per vincere: «(…) L’ultima settimana con Andrea Cerioli ci dicevamo che qualora non fossimo arrivati al primo posto sarebbe stato meglio arrivare terzi piuttosto che secondi. Per una questione di autostima».

Ha spiegato a Novella 2000. A suo dire ha vinto il programma perché è stato coerente fino alla fine e ha fatto l’opposto di ciò che tutti si aspettavano, risultando un naufrago atipico. Ha dimostrato infatti di essere consapevole di non riuscire a fare determinate cose e ha preferito mettere in risalto il suo lato umano.

Non è mancata poi una domanda anche sulla vita sentimentale. Awed avrà trovato l’amore dopo i due di picche ricevuti a L’Isola dei Famosi? Ecco la sua risposta: «Rispondo con un termine social: con l’amore ho “una relazione complicata”. Evidentemente anche lui si è stufato di me e non vuole assistermi. A parte gli scherzi, sono single e non cerco relazioni. Mi hanno presentato tante ragazze, ma non facevano per me. Provenendo dal mondo del web non vorrei trovare l’amore sui social network. Sono un ragazzo che non esce molto da casa, vedo solo i mei amici più cari. Non faccio vita mondana, dove potrei incontrare la donna giusta. Sono paziente, quando arriva arriva».

Spazio, infine, alla possibilità di rivederlo in TV in un altro reality. Anche in questo caso Awed sembra avere le idee piuttosto chiare: «A breve termine no. Anche perché all’Isola dei Famosi ho raccontato ogni singola parte di me, non saprei cosa aggiungere. Ne ho parlato anche con mia produzione, per il momento voglio prendermi un periodo di pausa, per organizzarmi al meglio dal lato professionale. La tv dà tante opportunità, ma bisogna valutarle con accortezza. Sto recuperando i chili persi con una dieta accurata».

Questo e molto altro Awed ha raccontato nell’intervista rilasciata a Novella 2000.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare