B17 Novella 2000 n. 33 2022

B17: seduzione felpata per la linea di abbigliamento di Giuseppe Martucci

B17 è uno dei brand Made in Italy più noti per l'abbigliamento urban style: ecco chi è il suo creatore e il perché del nome

B17 è la linea di abbigliamento per felpe e tute fondata da Giuseppe Martucci. Nasce nel 2019 come brand italiano che esalta la qualità e la lavorazione dei tessuti, pur mantenendo atmosfere eleganti e comunque vicine all’urban style.

Negli scatti che trovate qui sotto si nota come cotone organico e tessuti innovativi siano studiati e approvati per la qualità e l’etica di produzione.

È proprio questo il motore di B17, brand creato nel 2019 da Giuseppe Martucci che parte dalla volontà di realizzare T-shirt legate B17 per i suoi 200 dipendenti. B sta per Beppe, diminutivo di Giuseppe, mentre la scelta del numero 17 non è casuale. Sebbene questa cifra sia normalmente abbinata a eventi malauguranti, per Beppe è simbolo di fortuna.

Alcuni prodotti di B17

L’obiettivo è creare un brand completamente Made in Italy di grande qualità, e che mira alla fidelizzazione dei clienti tramite la scelta e il valore dei materiali e delle loro lavorazioni.

Le applicazioni, le cuciture, i tagli e le tinteggiature sono seguiti e controllati durante tutto il processo di filiera. Ciò al fine di garantire un’altissima qualità del tessuto e della sua performance.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare