Baby K lancia il suo nuovo singolo con l'aiuto di Chiara Ferragni: ecco cosa accadrà

Baby K lancia il suo nuovo singolo con l’aiuto di Chiara Ferragni: ecco cosa accadrà

1Con l’arrivo dell’estate Baby K si prepara al lancio del suo nuovo singolo, stavolta grazie all’aiuto di Chiara Ferragni. Ecco cosa accadrà

Con l’arrivo dell’estate, come da tradizione, iniziano ad essere pubblicate anche le hit che faranno da colonna sonora alla bella stagione. Immancabile dunque un tormentone di Baby K che da ormai diversi anni è la regina indiscussa dell’estate. Dopo i successi di Roma-Bangkok, Voglio Ballare con Te, Da Zero a Cento e Playa, l’amatissima rapper si sta preparando al lancio del suo nuovo singolo, sul quale c’è ancora molto mistero. Non è ancora ben chiaro infatti quando il pezzo verrà rilasciato, ma senza dubbio entro pochi giorni ne sapremo di più in merito.

Nel mentre in queste ore a fornire ulteriori dettagli sul brano è stato niente che meno che Dagospia, che svela che il nuovo singolo di Baby K sarà lanciato anche grazie all’aiuto di Chiara Ferragni! Solo qualche settimana fa la cantante e l’imprenditrice digitale si erano mostrate insieme sui social, affermando di aver lavorato insieme ad un progetto top secret. Adesso Giuseppe Candela fa luce sulla situazione, affermando come le due saranno protagoniste di uno spot pubblicitario che verrà lanciato tra qualche settimana. A fare da colonna sonora alla pubblicità sarà proprio il singolo della rapper. Questo quello che si legge in merito:

“Cosa faranno insieme le due bionde esplosive Baby K e Chiara Ferragni? La cantante e la fashion blogger saranno protagoniste di uno spot tv in arrivo nelle prossime settimane. La ragazza nata a Singapore, esperta di tormentoni, lancerà anche il suo brano estivo che accompagnerà la pubblicità”.

Cosa accadrà dunque e quali sorprese avranno in serbo Baby K e Chiara Ferragni per il lancio del nuovo singolo della rapper? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre la blogger qualche giorno fa ha raggiunto un nuovo importante traguardo. Rivediamo di che si tratta.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.