Bad Bunny ha un fratello modello, chi è
Il retroscena sul fratello di Bad Bunny
Non tutti sanno che Bad Bunny, di certo l’artista del momento, ha un fratello che lavora come modello: ecco chi è e per chi ha sfilato.
Chi è il fratello di Bad Bunny
In questi giorni non si parla altro che di Bad Bunny. L’artista portoricano, che da anni è uno dei protagonisti indiscussi del panorama musicale internazionale, solo la scorsa settimana ha dominato ai Grammy Awards. Il cantante ha infatti vinto nella categoria album dell’anno con DeBÍ TiRAR MáS FOToS, segnando un record storico. Per la prima volta un disco completamente in lingua spagnola ha portato a casa il premio e di certo questo è stato un traguardo importantissimo.
Come se non bastasse, una manciata di ore fa Benito si è esibito all’Halftime Show del Super Bowl, durante il quale ha mandato un messaggio politico fortissimo. Un periodo d’oro dunque per il giovane artista, che di certo sta facendo parlare di sé.
Non tutti sanno però che Bad Bunny ha un fratello che lavora come modello. Lui si chiama Bernie e ha debuttato in passerella nel 2023, sfilando alla Willy Chavarria Spring-Summer 2024, durante la New York Fashion Week. I due sono da sempre legatissimi e proprio Bernie, insieme al terzo fratello Bysael, era in prima fila al Super Bowl per supportare Benito.
Trump si scaglia contro il cantante
Mentre il mondo intero sta continuando a parlare dello show di Bad Bunny al Super Bowl, sui social a scagliarsi contro l’artista è stato Donald Trump. Con una nota pubblicata sui suoi profili, il Presidente degli Stati Uniti ha duramente condannato la performance del cantante, definendo lo lo spettacolo come “il più brutto di sempre”. Queste le dichiarazioni di Trump in merito:
«Lo show più brutto di sempre, uno schiaffo in faccia all’America. Nessuno capisce una parola e il ballo è disgustoso soprattutto per i bambini».
LEGGI ANCHE: Orlando Bloom e Luisa Laemmel: nuova coppia al Super Bowl?
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.