Successivo >
ballando cn le stelle 2023 giuria milly carlucci retroscena

NEWS

Ballando con le stelle 2023, Milly Carlucci e il retroscena sulla giuria

Nicolò Figini | 5 Giugno 2023

Ballando con le stelle

Milly Carlucci ha parlato della giuria di Ballando con le stelle 2023. Ecco che cosa ha rivelato

Il retroscena su Ballando con le stelle 2023

Nonostante manchino ancora diversi mesi prima dell’inizio di Ballando con le stelle 2023, si sta parlando da lungo tempo del cast. Al momento non sappiamo con esattezza chi saranno i concorrenti anche se si vociferano diversi nomi, come per esempi quello di Wanda Nara, Pierpaolo Pretelli, Francesca Barra e altri ancora. Vedremo quali diventeranno effettivi e quali verranno scartati.

Pare, ad ogni modo, che ci sarà una rivoluzione all’interno del cast fisso del programma. A rivelarlo in passato era stato Cinguetterai:

“Rivoluzione a #BallandoConLeStelle. Mentre va in onda #IlCantanteMascherato, @oggisettimanale fa sapere che Milly Carlucci ha in mente di rinnovare il cast fisso e le dinamiche di “Ballando”. Chi dovrà abbandonare il programma di grande successo di Rai 1 e chi arriverà?“.

In queste ultime settimane se ne sono lette tante sul web e al momento non sappiamo cosa accadrà alla giuria di Ballando con le stelle 2023. A parlarne in prima persona è stata proprio Milly Carlucci, la quale è stata ospite di “Da Noi a Ruota Libera” con Francesca Fialdini: “Di gossip se ne è fatto tanto. La giuria non è stata riconfermata“.

Dopo un attimo di silenzio, però, Milly ha aggiunto che a momento si sta concentrando sui concorrenti. Per i membri della giuria se ne riparlerà a settembre. Considerato il fatto che per allora mancherà solo un mese al debutto dell’edizione, possiamo pensare che non ci saranno grandi cambiamenti. Tuttavia, non possiamo saperlo con certezza e dovremo attendere maggiori informazioni.

Potremmo quindi rivedere Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith e Fabio Canino. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.