Spettacolo

Ballando con le stelle, Cristina D’Avena riceve una standing ovation e firma il “contratto” come concorrente

Nicolò Figini | 25 Novembre 2023

Ballando con le stelle

Cristina D’Avena ha ballato a Ballando con le stelle come ballerina per notte e ha ricevuto una standing ovation

Cristina D’Avena a Ballando con le stelle

La puntata di questa sera di Ballando con le stelle si è aperta con un messaggio importante di Milly Carlucci in merito alla battaglia per la violenza contro le donne. In seguito la puntata è cominciata con una gara di improvvisazione e un emozionante momento con protagonista Giovanni Terzi. Poi è stato il turno di Cristina D’Avena come ballerina per una notte:

“Avere un corpo di ballo e ballare con i ballerini è un sogno che ho. Se ballo per i fatti miei è fantastico, mi diverto. Se però devo fare qualcosa di più impegnativo ho paura. Ho un’ansia che non puoi immaginare.

Metti che sbaglio. Che dire, io tra poco scendo in pista, sono emozionata. Però, almeno, canterò e ballerò sulle mie canzoni. Siate clementi”.

E a questo punto abbiamo potuto assistere all’esibizione di Cristina D’Avena a Ballando con le stelle. La cantante ha danzato sulle note di “Kiss Me Licia” e “Occhi di gatto“. Un vero e proprio successo non solo tra il pubblico ma anche per la giuria. Gli esperti, infatti, l’hanno elogiata per le sue doti e, ovviamente, la musica che tiene compagnia a grandi e piccini da generazioni.

@giogiomerlini

♬ suono originale – GioGioMerlini

A un certo punto, poi, Selvaggia Lucarelli le ha proposto di diventare una concorrente nella prossima edizione e Paolo Belli è spuntato con un “contratto” da firmare. Sul figlio era scritta la promessa di tornare nel 2024 e Cristina ha firmato senza troppe esitazioni.

Non ci resta che attendere per capire se Cristina D’Avena diventerà una concorrente ufficiale l’anno prossimo oppure no.