Loading the player...
Loading the player...

Da stylist a ballerino il passo (di danza) è breve: Giovanni Ciacci una ne pensa e cento ne fa. L’apprezzatissimo esperto di look, impegnato nel programma di RaiDue Detto Fatto accanto a Caterina Balivo, si dedica a una nuova impresa, rivelando a Novella 2000 un retroscena inaspettato. Come anticipato già nel corso di una delle puntate di Detto Fatto, il 4 novembre sarà a Monza per una delle tappe di Ballando on the Road 2017 e ballerà per Milly Carlucci. Ad accompagnarlo, ci sarà il ballerino Antonio Fiore: «Il ballo non ha confini – racconta Ciacci – per questo mi esibirò con un uomo». La preparazione per l’evento è già iniziata da un po’: «Sfida accettata – ha scritto Fiore su Instagram – Giovanni Ciacci diventerà super bravo!». Una previsione che sta trovando conferma giorno dopo giorno, come dimostra il video che vi proponiamo in esclusiva, con le ultime prove.

Parlando della prossima esperienza a Ballando on the Road, realizzata in collaborazione con Detto Fatto, Ciacci ci rivela anche un piccolo segreto: «Sono un po’ preoccupato, perché ho avuto un fidanzato in comune con uno dei giudici del talent…», spiega. Nessun indizio sul fidanzato in questione, ma forse il giudizio sarà molto severo! Insomma, le premesse sono davvero ottime e sicuramente non mancheranno le sorprese: non resta che aspettare il 4 novembre per saperne di più.

Giovanni Ciacci è da diversi anni uno dei volti più amati di Detto Fatto: dal programma dispensa consigli di stile ed è molto seguito anche sui social. Il suo curriculum è ricco: non solo esperto di look, ma anche costumista teatrale, cinematografico e televisivo, ha iniziato la sua carriera curando l’immagine della showgirl Valeria Marini nella prima edizione del Bagaglino. Nelle vesti di stylist ha lavorato con fotografi e registi del calibro di Helmut Newton, Ellen Von Unwerth, Bigas Luna e Giorgio Albertazzi. Tra le tante star da lui seguite ci sono Mariangela Melato, Francesca Neri, Antonella Clerici e, naturalmente, Caterina Balivo, con la quale fa coppia nei pomeriggi di RaiDue. Antonio Fiore è stato una degli allievi della quarta edizione del talent Amici di Maria De Filippi, mentre nella decima edizione è entrato nella schiera dei professionisti del programma. Ha lavorato con dive del calibro di Sophia Loren e Angelina Jolie.

[fbcomments]