Successivo >
Ballando, Teo Mammucari prenderà il posto Selvaggia Lucarelli in giuria? Parla Milly Carlucci

Spettacolo

Ballando, Teo Mammucari prenderà il posto Selvaggia Lucarelli in giuria? Parla Milly Carlucci

Andrea Sanna | 25 Novembre 2023

Ballando con le stelle

C’è davvero la possibilità che Teo Mammucari possa prendere il posto di Selvaggia Lucarelli in giuria a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci

Mammucari al posto di Selvaggia Lucarelli?

Teo Mammucari da quando è arrivato a Ballando con le Stelle ha spesso stuzzicato e si è scontrato con Selvaggia Lucarelli. In più occasioni ha dichiarato che il prossimo anno sarà lui a sedersi su quella poltrona e lo farà proprio al posto suo. Ma cosa penserà di tutto questo Milly Carlucci? C’è davvero la possibilità di vedere lo showman nel ruolo di giurato? O si tratta di una semplice provocazione da parte sua?

Intervistata a Super Guida TV la conduttrice di Ballando con le Stelle ha risposto in maniera molto sincera e diretta, spiegando che le piacerebbe lavorare con Teo Mammucari, che trova davvero straordinario. E sul possibile ruolo di giudice: «Chissà», ha affermato, per poi ribadire quanto la giuria già presente è fantastica, quindi parlare di questo sarebbe alquanto prematuro.

Ciò significa dunque che Milly Carlucci ha sempre avuto le idee piuttosto chiare circa la giuria di Ballando con le Stelle e non ha mai avuto ripensamenti o pensato di poter fare delle variazioni. Mentre a proposito di Selvaggia Lucarelli ha affermato:

«Selvaggia Lucarelli ? Per lei ho una stima infinita. Lo scorso anno c’era stata qualche tensione, più che altro con i colleghi giurati. Si è risolto tutto però con una chiacchierata e un pranzo. Per questa nuova edizione sono molto soddisfatta, si tratta di una splendida conferma. La concorrenza aiuta a non stare sempre nella comfort zone».

Non è la prima volta che Milly Carlucci ribadisce la sua fiducia nei confronti di Selvaggia Lucarelli. Il suo posto a Ballando con le Stelle non è mai stato messo in discussione. Anzi, in diverse occasioni la conduttrice ha smentito il suo addio.

A Ballando con le Stelle dunque squadra che vince, non si cambia. Milly Carlucci è fiera del suo gruppo di lavoro e dei risultati ottenuti in tutti questi anni.