ballerini professionisti rosa di grazia amici

NEWS

Alcuni ballerini professionisti commentano le esibizioni di Rosa ad Amici

Nicolò Figini | 27 Marzo 2021

Dei ballerini professionisti hanno commentato le esibizioni di Rosa Di Grazia durante la prima puntata del serale di Amici (VIDEO)

Le esibizioni di Rosa ad Amici commentate da ballerini professionisti

La scorsa settimana abbiamo potuto vedere la prima puntata del serale del celebre talent di Canale 5 presentato da Maria De Filippi. Tra le tante esibizioni, sicuramente quelle più criticate, sono state le performance di una ballerina in particolare. Alessandra Celentano, infatti, non ha mai nascosto quello che pensa di lei come artista. Oggi, inoltre, possiamo vedere alcuni commenti sul modo di danzare di Rosa ad Amici fatti da ballerini professionisti esterni alla scuola.

Nel video qui sotto, per esempio, possiamo guardare un estratto della reaction che hanno girato sul loro canale YouTube chiamato Choros Ballet. La prima che hanno visto è una delle sfide lanciate dalla maestra Celentano, durante la quale la concorrente si è sfidata con Serena. Non appena Rosa inizia a ballare cominciano a dire: “No, già qua non ci siamo. Un po’ rigidina. Ecco, quando dicono che quelli classici sono impalati, invece guarda che roba. L’altra, secondo me, le ha fatto un mazzo così”.

Ma i commenti dei ballerini professionisti per quanto riguarda Rosa Di Grazia ad Amici proseguono. Poco dopo la vediamo, quindi, esibirsi sulle note di She is a Maniac da Flashdance. Anche in questo caso le parole non sono delle migliori: “No, qua però no. Non ci siamo, ragazzi. Raga, ma come ci è arrivata al serale? Ma sul serio? Meno male che fanno i tagli“.

Tuttavia, l’hanno anche supportata dopo aver sentito le opinioni che la Celentano ha fatto dopo una performance di Alessandro in cui Rosa faceva solo da sostegno: “Non ti devi far buttare giù. La televisione è un po’ infamella. Devi riderci sopra. Noi siamo stati insultati in televisione. Quindi prendetela come una palestra“. Commenteranno anche le prossime puntate? In caso vi aggiorneremo. Seguiteci per altre news.

< Indietro Successivo >