Bar Refaeli rivela di essere incinta, poi la confessione sull'ex Leonardo Di Caprio

NEWS

Bar Refaeli rivela di essere incinta, poi la confessione sull’ex Leonardo Di Caprio

Andrea Sanna | 5 Ottobre 2019

La confessione di Bar Refaeli su Leonardo Di Caprio Bar Refaeli non solo rivela in esclusiva a Verissimo di essere […]

La confessione di Bar Refaeli su Leonardo Di Caprio

Bar Refaeli non solo rivela in esclusiva a Verissimo di essere incinta, ma ha fatto anche una confessione anche su Leonardo Di Caprio.

Prima di arrivare a questo punto, però, la conduttrice ha dello la sua anche sullo scandalo delle molestie che ha sconvolto il mondo del cinema. Una notizia che ancora oggi fa piuttosto discutere e divide in due l’opinione pubblica. Il polverone mediatico ha toccato, come ben sappiamo anche quello della moda:

“È un mondo difficile ed è fondamentale il supporto della propria famiglia. Io fin dall’età di sedici anni ho avuto la fortuna di essere seguita sempre da mia madre e mio padre. È un consiglio che posso dare a tutti”.

Questo è il consiglio di Bar Refaeli a tutte le giovani che come lei sognano di potersi realizzare nel campo della moda. Lei l’ha fatto grazie al supporto della sua famiglia.

Ad incuriosire ulteriormente Silvia Toffanin è anche una relazione avuta in passato dalla top model. Vale a dire la storia d’amore con Leonardo Di Caprio. Lei stessa ha raccontato che il loro legame è stato davvero molto importante e che con lui ha vissuto tantissimi ed indimenticabili momenti, facendo poi una confessione in merito:

“È stata una relazione durata 6 anni, molto importante per la mia vita. Con lui ho condiviso molto. È un grandissimo attore ma non ho visto C’era una volta a…Hollywood e non vado a vedere i suoi film perché provo una strana sensazione ”.

Queste dunque le parole della super modella sul suo vecchio amore, Leonardo Di Caprio.

Noi di Novella 2000 non possiamo che congratularci con Bar Rafeeli e suo marito per questa lieta notizia. La super modella è incinta e presto diventerà mamma per la terza volta.

< Indietro Successivo >