Barbara Alberti svela di aver bestemmiato al Grande Fratello Vip: le sue parole

NEWS

Barbara Alberti svela di aver bestemmiato al Grande Fratello Vip: le sue parole

Vincenzo Chianese | 3 Marzo 2020

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti svela di aver bestemmiato durante la partecipazione al reality […]

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Barbara Alberti svela di aver bestemmiato durante la partecipazione al reality

Tra i volti più discussi di questa quarta edizione del Grande Fratello Vip c’è stata senza dubbio Barbara Alberti. L’amatissima scrittrice, fin dal primo momento, ha conquistato nuovamente il cuore del pubblico, venendo definita come la perla del cast del reality. Tuttavia, la permanenza in casa non è stata semplice. La giornalista, infatti, non è riuscita ad adeguarsi al duro meccanismo del gioco, e per questo, dopo qualche settimana, ha manifestato la voglia di lasciare il programma, e di tornare così a casa. Poco prima di abbandonare effettivamente la trasmissione, però, è accaduto qualcosa che ha lasciato il web interdetto.

Era infatti sembrato che Barbara Alberti, nel corso di una discussione, avesse bestemmiato. A quel punto in molti hanno ipotizzato che la scrittrice venisse squalificata per le sue parole, proprio come accaduto in passato per altri concorrenti. Tuttavia, nel corso della puntata successiva, la questione non è stata affrontata, e a quel punto si è immaginato che le dichiarazioni della giornalista fossero state fraintese. Adesso, però, nel corso di un’intervista a FanPage, Barbara ha svelato di aver realmente bestemmiato. Queste le sue affermazioni in merito:

“Se ho pronunciato una bestemmia? È stata cosciente e volontaria. Stavo raccontando un mio libro, che descrive una donna compagna di un brigatista e latitante. Lei viene assunta in una scuola e un bel giorno la chiama il preside accusandola di aver detto una bestemmia: “Dio budel**ne”. Che è infantile. Se ne è parlato tanto, ma torniamo al conformismo. Sarebbe come se dicessi che “il tavolo è zoppo” e mi accusassero di aver offeso tutti gli zoppi. “Il tavolo è claudicante” non si può sentire”

Nonostante la confessione della bestemmia, naturalmente, in molti si stanno chiedendo perché gli autori del Grande Fratello Vip non abbiano preso provvedimenti contro Barbara Alberti. Che nelle prossime ore giunga una spiegazione in merito? Nel mentre l’ex gieffina ha anche commentato le parole di Clizia Incorvaia, che la scorsa settimana è stata squalificata per una grave offesa ad Andrea Denver.

< Indietro Successivo >