Barbara Alberti rivela la verità sul malore al GF Vip: le sue dichiarazioni

NEWS

Barbara Alberti rivela la verità sul malore al GF Vip: le sue dichiarazioni

Andrea Sanna | 28 Gennaio 2020

Grande Fratello Vip

GF Vip: Barbara Alberti rivela la verità sul malore. Le sue dichiarazioni In questi ultimi giorni si è tanto parlato […]

GF Vip: Barbara Alberti rivela la verità sul malore. Le sue dichiarazioni

In questi ultimi giorni si è tanto parlato della situazione di Barbara Alberti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo 48 ore effettive di assenza la scrittrice ieri ha fatto il suo ritorno nel reality. Qui ha rivelato (in parte) tutta la verità sul malore che l’ha colpita e che l’ha costretta a raggiungere una clinica vicino Roma per dei controlli medici.

Venerdì scorso Barbara ha manifestato la necessità di abbandonare il gioco, il tutto avvenuto però solo nel corso delle nomination, che l’hanno messa visibilmente in difficoltà. Poco dopo la diretta poi lo sfogo per poi sparire per due giorni effettivi, facendo preoccupare non poco i suoi compagni d’avventura.

Questo ha dunque portato all’annullamento del televoto che la vedeva protagonista insieme a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese. In molti hanno pensato si trattasse di una scusa da parte di Barbara Alberti per sviare ad una ipotetica eliminazione, ma a quanto pare le cose sono andate diversamente.

Nella tarda nottata, a seguito della puntata, Barbara Alberti ha detto cosa le è accaduto nelle scorse ore, svelando dunque il vero motivo della sua assenza al GF Vip:

“L’altra mattina io mi sono alzata per raggiungervi qui in casa, dato che dormo nella mia stanza. Peccato però che appena ho messo i piedi giù dal letto sono completamente svenuta. Per fortuna sono subito intervenuti e mi hanno portata via per i controlli. Ho fatto un elettroencefalogramma, ma non ho nessun tipo di problema. Sono stata due giorni in clinica vicino casa mia, a Roma. Non ho mai pensato di tornare a casa, volevo tornare qua, al Grande Fratello”

Ha detto con convinzione Barbara, sicura di voler proseguire il suo percorso nel reality dopo giorni di titubanze. Per concludere infine:

“Poi la mattina dovevo fare una risonanza, ma non potevo farla perché sono claustrofobica al massimo. Ci riuscivo fino a 12 anni fa. Appena ho chiesto del Lexotan mi sono addormentata, ero ansiosa non volevo farla”.

Questa dunque la verità di Barbara Alberti sul malore avvenuto nei giorni scorsi al Grande Fratello Vip. Intanto questa decisione non è stata presa benissimo dal web, che ha scatenato una polemica

< Indietro Successivo >