barbara d'urso

Barbara d’Urso legge un comunicato stampa sul caso droga al Grande Fratello

Vincenzo Chianese | 30 Maggio 2018

Grande Fratello

Nel pieno della semifinale del Grande Fratello 15, Barbara d’Urso è tornata a parlare del caso droga all’interno della casa, […]

Nel pieno della semifinale del Grande Fratello 15, Barbara d’Urso è tornata a parlare del caso droga all’interno della casa, leggendo un comunicato stampa.

Durante la semifinale del Grande Fratello 15 Barbara d’Urso è tornata a parlare di un caso scottante, portato alla luce da Striscia La Notizia. Il tg satirico ha notato un filmato risalente ai primi giorni di reality, in cui sente una conversazione tra Danilo e Patrizia, in cui vengono menzionati Aida e Luigi, e viene pronunciata la parola “pippato”. Subito si è pensato che uno dei due, tra la Nizar e Favoloso, possa aver fatto uso di droghe all’interno della casa. Naturalmente la conduttrice ha subito fatto tutte le verifiche del caso, dichiarando, però, l’impossibilità della cosa fin da subito, essendoci ferrati controlli prima dell’ingresso dei concorrenti e la presenza di telecamere ovunque.

Tuttavia, però, Striscia ha proseguito nella sua battaglia, così la donna ha fatto ulteriori verifiche. Dopo aver parlato anche con i diretti interessati, che hanno categoricamente smentito, in diretta Barbara ha letto un comunicato stampa, chiarendo definitivamente la questione.

Ecco cosa è stato dichiarato:

“Le riprese in questione sono state analizzate con tecniche specifiche. In base alle prove eseguite dal perito, l’analisi del segnale ha mostrato come la parola “mentre” risulti improbabile. Si ritiene piuttosto che quanto pronunciato potrebbe essere “veramente”, “totalmente”, “talmente”. Per quanto riguarda l’altra parola in contestazione, si ritiene più accreditabile il termine “pippata” o “pippato”. Ascoltati, inoltre, i diretti interessati, questi hanno dichiarato che, all’interno della casa, non hanno mai visto sostanze proibite dalla legge. Del resto è noto che la produzione effettua da sempre controlli capillari, e vere e proprie ispezioni su tutto il materiale introdotto nella casa. Inoltre tutto ciò che accade all’interno della casa viene monitorato 24 ore su 24. Alla luce di quanto è emerso da tutte queste ulteriori verifiche, possiamo confermare che all’interno della casa non è mai stata presente alcune sostanza proibita dalla legge”

https://www.facebook.com/grandefratello/videos/1922855647776097/

Che Striscia La Notizia stavolta si convinca della cosa? Indubbiamente, anche in questo caso, Barbara d’Urso ha gestito le cose in maniera impeccabile, mostrando professionalità e chiarezza.

Floriana Secondi e Elena Morali contro Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello

Veronica Satti riceve una sorpresa da Bobby Solo al Grande Fratello