Barbara d'Urso vs Fabrizio Corona: il video del 2009 e il motivo della lite

Barbara d’Urso vs Fabrizio Corona: il video del 2009 e il motivo della lite

Nel 2009 la lite tra Barbara d’Urso e Fabrizio Corona : il video del 2009 e il motivo che ha portato allo scontro

Oggi 13 marzo Barbara d’Urso nel suo nuovo programma Live – Non è la d’Urso ospiterà anche Fabrizio Corona. Se fino a poco tempo fa si trattava di semplice rumors, tutto ciò è stato confermato dalla stessa conduttrice. Come ben sappiamo nel 2009, ben 10 anni fa, Barbara e Fabrizio hanno avuto una lite durante una diretta a Pomeriggio 5. In seguito rivediamo il motivo dello scontro.

Tra loro non scorre buon sangue a causa di alcune insinuazioni pesanti fatte dall’ex re dei paparazzi nei confronti dell’amata presentatrice di Mediaset. Dopo tutto questo tempo, però, Corona evidentemente si è reso conto dell’errore fatto e ha chiesto di poter chiedere scusa in diretta alla d’Urso.

Sempre aperta al dialogo e al chiarimento, Barbara d’Urso ha deciso di accettare la richiesta fatta da Fabrizio Corona, precisando di non voler parlare dei fatti di gossip e bufere in cui è stato coinvolto in questo periodo:

“Ho accettato di averlo in trasmissione solo perché ha insistito e vuole chiedermi pubblicamente scusa per gli attacchi a me e alla mia famiglia”.

Ha dichiarato la conduttrice a Il Messaggero. Parole ripetute anche nel corso di alcune puntate di Pomeriggio 5.

Ma cosa è successo nel 2009 tra loro e qual è stato il motivo della lite? Ecco il video

La lite tra Barbara d’Urso e Fabrizio Corona

Era il 14 dicembre 2009, quando nello studio di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso, è andata in scena una lite tra la conduttrice e Fabrizio Corona.
Ma qual è stato il motivo di tutto ciò? Torniamo indietro di 10 anni.

L’amata presentatrice aveva invitato il fotografo nel suo studio di Domenica 5, il quale aveva però disertato l’ospitata, provocando la reazione da parte di Barbara, infastidita per quanto accaduto. Ovviamente a nessun conduttore fa piacere un gesto simile e Corona di questo a distanza di anni sembra esserne consapevole.

Il 14 dicembre a Pomeriggio 5 la conduttrice aveva ospitato la giornalista del Secolo XIX, Beatrice Baratto.
La stessa aveva fatto pesanti accuse nei confronti di Fabrizio Corona.
Come ben sappiamo, Barbara d’Urso vuole sempre avere entrambe le versioni e ha chiesto esplicitamente a Corona di intervenire per dire la sua.

Il fotografo non si è fatto pregare due volte e nel corso della diretta ha chiamato in trasmissione, cominciando ad inveire contro Barbara:

“Volevi un grande share? Te lo faccio fare adesso, così andrai su tutte le televisioni d’Italia. Ti devi vergognare Barbara D’Urso perché lavoro non lo sai fare, non sei stata e non sarai mai una giornalista. Se tu fossi una giornalista non avresti mandato in onda mio figlio, senza il mio permesso, e lì non vi ho querelato…”

Non crediamo comunque che Barbara d’Urso abbia bisogno di questo per fare ascolti, dato che le sue trasmissioni sono amatissime da tutti, grandi e piccini.

Ma non è tutto. Continua per scoprire il resto delle sue parole e vedere il video…

Il motivo della lite tra Barbara d’Urso e Fabrizio Corona (VIDEO)

Nel momento in cui Barbara d’Urso ha chiesto a Fabrizio Corona di intervenire quanto prima per spiegarsi, immediata la sua chiamata in trasmissione a Pomeriggio 5, che è poi continuata così:

“…ai tempi tutto quello che hai fatto fare alla mia ex moglie sfruttando la mia questione personale per i tuoi interessi facendo l’amica che non sei, e neanche amica di mio padre. Secondo, questa signora falsa e bugiarda (ndr Beatrice Baratto) ha detto, quando ti ha telefonato, ha detto che 2 giorni fa aveva fatto una denuncia…dove c***o è la denuncia? Tu la dovevi chiamare se ti portava la denuncia e la denuncia non ce l’ha…e tu non dovevi portarla, è una questione di deontologia professionale. e tu alla mia assistente, perché non sono venuto, perché dopo quello che è successo a Matrix non era giusto venire, hai detto “se non viene lo rovino”, come stai cercando di fare. Ti devi vergognare e oggi io comincio contro di te e contro quella c***o di rete una guerra che te lo ricordi per tutta la vita e ti porterò via tanti di quei soldi che altro quelli che mi dovevi dare…”

Non solo questo. Il motivo che ha portato alla lite però è il seguente: Corona ha fatto pesanti illazioni sulla sfera privata di una delle persone più care a Barbara, suo figlio, riportando un servizio per cui la stessa conduttrice, come qualunque madre avrebbe fatto, ha preso provvedimenti legali.. Barbara d’Urso da quel giorno, per le parole espresse nei suoi confronti e della sua famiglia non ha voluto più saperne di lui. Ecco alcuni minuti di video:

Dunque stasera a Live – Non è la d’Urso Fabrizio Corona sembra intenzionato a chiedere scusa a Barbara d’Urso per quanto accaduto. Vedremo cosa accadrà…

Novella 2000 © riproduzione riservata.