Successivo >
Barbara d'Urso appare (a sorpresa) a La Vita in Diretta -

Spettacolo

Barbara d’Urso appare (a sorpresa) a La Vita in Diretta

Andrea Sanna | 1 Novembre 2023

Barbara d'Urso

A sorpresa a La Vita in Diretta, in un servizio dedicato al film Shukran, appare a sorpresa anche Barbara d’Urso

Barbara d’Urso a La Vita in Diretta

Barbara d’Urso dopo l’addio a Pomeriggio 5 e a Mediaset ha deciso di prendersi una pausa dalla TV, sebbene non sia stata direttamente una sua scelta. Sul piccolo schermo, però, di tanto in tanto si parla di lei. E proprio a La Vita in Diretta Barbara d’Urso ha fatto la sua “comparsa” durante la puntata di ieri. Alberto Matano ha introdotto Shukran, il film tratto dal libro di Giovanni Terzi.

La pellicola, diretta da Pietro Malegori, è prodotta da Emanuele Berardi, figlio appunto di Barbara d’Urso. La conduttrice non poteva di certo mancare a questo importante appuntamento e dunque per la “prima” del film a cui ha lavorato Emanuele, si è presentata. Qui ha avuto modo anche in incontrare colleghi (pensiamo per esempio a Simona Ventura) e amici.

La Vita in Diretta nel corso del servizio ha inquadrato anche Barbara d’Urso durante alcuni saluti di rito. L’apparizione della presentatrice in Rai non è chiaramente sfuggita ai telespettatori che, sui social, ne hanno parlato con grande interesse, facendo diventare così virali le immagini di quei pochi frammenti di video. In tanti sperano di poterla vedere presto in TV e lo scoop lanciato proprio da Novella2000 che parla della possibilità di vederla al Festival di Sanremo 2024 ha attirato l’attenzione di tanti!

La d’Urso a proposito del film

Con orgoglio sui social Barbara d’Urso ha espresso tutta la sua gioia per questo importante traguardo raggiunto dal figlio Emanuele. Sappiamo bene che la conduttrice non è solita parlare dei suoi figli e tiene per sé gli aspetti della sua vita privata, ma stavolta ha deciso di fare uno strappo alla regola. Su Instagram ha postato delle foto con Emanuele e ad accompagnare queste parole:

“Lo sapete: non parlo mai dei miei figli. Figli che hanno intrapreso due percorsi diversi, ambedue difficili. L’hanno fatto rigorosamente da soli ma questa volta non posso fare a meno di condividere con voi l’orgoglio e l’emozione che ho provato durante la proiezione speciale di ‘Shukran’ all’interno della manifestazione Alice nella città del Festival del Cinema di Roma. È un film tratto da una storia vera, che coraggiosamente mio figlio Emanuele ha prodotto insieme a Guia Invernizzi Cuminetti per @Addictiveideas”

E ancora Barbara d’Urso ha aggiunto: “È un film ‘tosto’, davanti al quale è impossibile rimanere indifferenti. È ambientato durante la guerra civile in Siria, tocca corde profonde dell’emozione e la sua visione è importante soprattutto in questo momento storico. Ieri ero in sala per l’anteprima e con noi c’era ovviamente anche Mauro, per supportare emotivamente il lavoro di nostro figlio, di cui andiamo profondamente fieri. E come sempre Emanuele Berardi un pezzo del mio cuore è tuo”.

Complimenti a Emanuele e ci auguriamo di rivedere presto Barbara d’Urso in TV!