Barbara d'Urso lancia una stoccata a Mediaset

Spettacolo

Barbara d’Urso lancia una stoccata a Mediaset

Vincenzo Chianese | 3 Novembre 2023

Nel corso di una nuova intervista, Barbara d’Urso lancia una stoccata a Mediaset: ecco le sue dichiarazioni

Le parole di Barbara d’Urso

È un periodo decisamente molto intenso questo per Barbara d’Urso. Dopo un mese trascorso a Londra, e dopo qualche giorno a Parigi, la stacanovista conduttrice è tornata finalmente in Italia e proprio stasera ritorna ufficialmente in teatro con lo spettacolo Taxi a due piazze, che solo qualche mese fa ha ottenuto un successo incredibile. In occasione della ripartenza dello show, in queste ore Barbara ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera e nel corso della chiacchierata è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web. Pare infatti che la d’Urso abbia lanciato una stoccata a Mediaset e le sue parole hanno in breve fatto il giro dei social. Queste le dichiarazioni della presentatrice partenopea:

“Il cuore del mio pubblico lo sento sempre, soprattutto quando cammino per strada e mi dicono: ‘Ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te’. Mi scrivono in tantissimi anche sui social e li ringrazio molto. Siete meravigliosi”.

Ma non è finita qui. Barbara d’Urso infatti risponde anche alla domanda su un suo eventuale ritorno in tv, limitandosi però ad affermare semplicemente: “Se sto preparando un nuovo programma? Chissà”. Infine, parlando del ritorno in teatro con Taxi a due piazze, la conduttrice dichiara:

“Il teatro fa parte della mia vita da sempre. Il primo spettacolo che feci forse fu nel 1990. È una sfaccettatura del mio lavoro assolutamente fondamentale, perché hai un rapporto diretto con il pubblico che, ogni sera, reagisce in maniera diversa. C’è molta emozione quando ci si incontra dopo la messinscena e mi aspettano fuori, sempre con un regalino o un fiore”.

Non resta dunque che fare un enorme in bocca al lupo a Barbara d’Urso per il suo ritorno in teatro, certi che anche stavolta Taxi a due piazze sarà un successo assicurato.