Barbara d’Urso svela qualche news sui propri programmi e parla dell’incidente

2Le news dei programmi di Barbara d’Urso e l’incidente che l’ha coinvolta

In vista del ritorno sul piccolo schermo, Barbara d’Urso ha svelato le news dei suoi programmi. Proprio per Live Non è la d’Urso è prevista una nuovissima rubrica, che risulta essere già attesissima dal pubblico. Ecco cosa ha raccontato la conduttrice:

“Visto che abbiamo ricevuto tante richieste di aiuto da parte di ragazze adottate che vorrebbero conoscere la propria madre biologica, come è successo a Paola Caruso, metteremo a loro disposizione i massimi esperti di DNA e il supporto di Paola e di sua madre. Lo spazio si chiamerà DNA”

Ma non è finita qui. Barbara d’Urso parla di tante news in arrivo anche per Domenica Live, tra cui lo spazio Domenica Alive:

“Lanceremo “Domenica Alive”, una sorta di torneo in cui alcuni personaggi famosi reinterpreteranno in maniera originale e autoironica videoclip musicali o musical. Come ho fatto io nella sigla finale del “Grande Fratello” con Freddie Mercury e le Spice Girls. I due contenitori sono diversissimi. Il pomeriggio c’è sempre la cronaca seguita dal talk. La domenica avrà l’impronta di sempre e “Live” lo stesso”

Infine, menzionando l’incidente che l’ha coinvolta qualche settimana fa, Barbara d’Urso racconta:

“Sto bene, anche se sono piena di dolori. Sono scivolata in maniera violenta in casa e sono atterrata su una lastra di cristallo che mi ha colpito fra l’orecchio e lo zigomo, ma per fortuna non mi ha sfregiato. Mi hanno prescritto di mettere il collare e stare ferma 15 giorni. Sto prendendo tante medicine e antidolorifici, ho un segno viola che copro con il trucco ma mi sento una miracolata e quindi sono ancora più felice”

Noi facciamo un enorme in bocca al lupo a Barbara d’Urso, certi che i suoi programmi saranno come sempre un successo e una garanzia per la rete.

Novella 2000 © riproduzione riservata.