Barbara d'Urso svela le news dei suoi programmi e parla dell'incidente

Barbara d’Urso svela qualche news sui propri programmi e parla dell’incidente

1A poche ore dal suo ritorno ufficiale in tv, Barbara d’Urso svela tutte le news dei suoi programmi, parlando anche dell’incidente che l’ha coinvolta

Finalmente la nuova stagione televisiva è partita, e con essa sono tornati tutti i programmi più amati di sempre. Naturalmente anche quest’anno regina indiscussa del piccolo schermo sarà Barbara d’Urso, che dopo una lunga pausa estiva è pronta a riabbracciare tutto il suo fedele pubblico, che da oltre un decennio la sostiene e la supporta. Ben tre le trasmissioni, almeno per la prima parte di stagione, che la stacanovista conduttrice porterà avanti. Si parte, ovviamente, da Pomeriggio Cinque, giunto ormai alla sua dodicesima edizione, per poi proseguire con Live Non è la d’Urso e Domenica Live. In attesa del ritorno di questi ultimi due, la d’Urso si è raccontata a cuore aperto, svelando tutte le news dei suoi programmi. Ma non solo. Barbara ha anche parlato dell’incidente che l’ha coinvolta qualche settimana fa, del quale ha parlato da poche ore. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Dopo una stagione ricca di successi, Barbara d’Urso ha staccato per qualche mese la spina, per caricare al meglio le energie in vista del nuovo anno. Ancora una volta l’amatissima presentatrice sarà protagonista dei palinsesti Mediaset, e certamente anche stavolta saranno numerose le soddisfazioni che la conduttrice porterà a casa. Solo qualche ora fa ha debuttato la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, mentre domenica 15 e domenica 22 settembre torneranno rispettivamente Live Non è la d’Urso e Domenica Live, come sempre ricchi di novità.

Tante le sorprese che Barbara d’Urso sta preparando, e adesso, intervistata dal nuovo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, la presentatrice si è raccontata a cuore aperto, svelando tutte le news dei suoi programmi. Come se non bastasse ha anche menzionato il suo incidente, raccontando cosa è accaduto in realtà. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.