Barbara d’Urso risponde alle segnalazioni di Striscia

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha voluto chiarire la situazione (qui video). Striscia la notizia, nella puntata di ieri (9 maggio), ha fatto notare alcune cose sospette segnalate dagli utenti. A tutte queste Barbara ha voluto rispondere senza problemi, come è solita fare egregiamente, soprattutto visto il suo impegno preso per non “svicolare”.

Durante la puntata del suo talk show pomeridiano, la d’Urso ha mandato in onda il servizio di Striscia e ha tenuto a fare luce sulle incongruenze mostrate.

La segnalazione sul gobbo durante le prove

Barbara d’Urso è andata con ordine e ha tenuto a spiegare il motivo per cui, nelle proprie stories di Instagram, si è visto “Malgioglio VS eliminato” nel gobbo durante il lunedì precedente alla puntata.

La padrona di casa ha spiegato che durante le prove studiano tutti i casi di uscita di un concorrente. In quel momento, evidentemente, si stava parlando di Aida e infatti c’era la scritta EVENTUALE proprio a dimostrazione della non conoscenza dell’esito al televoto. Per prepararsi alla puntata in studio hanno provato la scaletta anche nel caso in cui ad essere eliminati fossero stati Luigi, Alberto o Simone. Di conseguenza non c’era nulla di losco in quella story.

Ha continuato parlando di Malgioglio.

Avanti