Barbara d'Urso rivela la verità sull'assenza di Pamela Prati e sul cachet

NEWS

Barbara d’Urso rivela la verità sull’assenza di Pamela Prati e sul cachet

Andrea Sanna | 20 Giugno 2019

Barbara d’Urso: la verità sull’assenza di Pamela Prati e il cachet Molto dispiaciuta, Barbara d’Urso, avrebbe voluto dare l’opportunità a […]

Barbara d’Urso: la verità sull’assenza di Pamela Prati e il cachet

Molto dispiaciuta, Barbara d’Urso, avrebbe voluto dare l’opportunità a Pamela Prati di chiarire con il pubblico una volta per tutte. Proseguendo nel corso del suo monologo, la conduttrice ha proseguito svelando altri retroscena sull’assenza della showgirl.

L’avvocato, infatti in questa settimana ha dichiarato che dal suo telefono non ha mai inviato un messaggio simile e che qualcuno l’ha cancellato, sostenendo che la d’Urso abbia mentito. Ecco dunque altre verità nascoste in merito:

“Pamela è rimasta qui la sera prima fino alle 23:00 mostrandomi dei messaggi. Il tutto a titolo gratuito e ne ho le prove. Intorno alle 15:30, a poche ore dalla diretta, che avremmo dovuto fare la scorsa settimana, il nostro produttore ha ricevuto i famosi messaggi di cui si parla dall’avvocato Della Rocca. A me dispiace molto che lei non si ricordi di questa conversazione. Lei non lo ritrova più, ma io ce l’ho. E ve lo mostro perché io le bugie non le dico”.

Ecco che poco dopo Barbara d’Urso ha rivelato il contenuto della conversazione. Qui infatti, come dimostrato dalla conduttrice, scopriamo tutta la verità in merito all’assenza di Pamela Prati e del cachet richiesto. Ilaria Della Rocca, ex avvocato della Prati, avrebbe infatti chiosato di voler discutere della parte economica, poiché Pamela era in viaggio verso gli studi televisivi.

Tra l’altro ha sottolineato che se non avessero accettato la cifra richiesta la soubrette non sarebbe scesa dalla macchina, come poi successo. Il cachet, di una somma pari a 60mila Euro, di cui un 40% rivolto al titolare dei diritti d’immagine, è ciò che è stato preteso dalla legale.

Infine Barbara d’Urso ha aggiunto:

“Questi messaggi sono arrivati dal telefono con il quale la della Rocca ha sempre dialogato con noi e in particolare con il mio produttore. Questo per dirvi che a me le bugie non piacciono e non piace prendere in giro nessuno. A seguito di tutto ciò noi abbiamo rinunciato all’intervista di Pamela Prati. Il giorno dopo la stessa Pamela si è resa conto di non aver fatto una bella figura e ha scaricato l’avvocato Della Rocca“.

Tra l’altro la conduttrice ha specificato anche che avrebbero aderito nel caso in cui Pamela Prati avrebbe richiesto di parlarne durante quest’ultima puntata, a titolo gratuito ovviamente, come lei stessa aveva dichiarato la scorsa settimana. Ma tutto ciò non è mai avvenuto, nemmeno stasera.

Pamela Prati dunque ha deciso di non parlare a seguito della sua prima assenza a Live Non è la d’Urso e alla questione legata al cachet. Quale sarà ora la replica della soubrette alle parole di Barbara d’Urso? Staremo a vedere.

< Indietro Successivo >