Pamela Prati parteciperà davvero a Live Non è la d'Urso? La verità

Pamela Prati parteciperà davvero a Live Non è la d’Urso? La verità

3Ospite dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso dovrebbe essere Pamela Prati, ma la showgirl parteciperà davvero al talk?

Mancano ormai poche ore per la messa in onda su Canale 5 della quattordicesima ed ultima puntata di Live Non è la d’Urso. Tanta è l’attesa per la nuova diretta del talk in prima serata di Barbara d’Urso, e come sempre tanti saranno gli ospiti che arricchiranno la serata. Tra questi, come ben sappiamo, dovrebbe esserci anche Pamela Prati, che dopo aver scelto di non presentarsi in studio la scorsa settimana, sembrerebbe aver cambiato idea. La showgirl pare infatti pronta a raccontare nuovamente la sua verità sullo scandalo che l’ha travolta, stavolta dicendo, o quanto meno si spera, la verità. Tuttavia nelle ultime ore sta circolando un gossip che afferma anche stavolta la soubrette non parteciperà alla trasmissione, e che abbia comunicato all’ultimo minuto la sua assenza alla produzione, non essendo intenzionata a farsi intervistare dalla conduttrice. Scopriamo cosa sta accadendo.

Sono ormai settimane che si parla dello scandalo che ha travolto Pamela Prati, e a poco a poco finalmente la verità sta salendo a galla. Tuttavia da qualche giorno la showgirl è sparita dalla circolazione, e non sta commentando in alcun modo gli ultimi avvenimenti che la riguardano. Per questo la scorsa settimana la donna avrebbe dovuto prendere parte a Live Non è la d’Urso, per tornare a dire la sua in merito a Mark Caltagirone e alla truffa organizzata ai danni del pubblico. Tuttavia poche ore prima della diretta la Prati ha fatto sapere che non si sarebbe presentata in puntata a meno che la produzione non le avesse pagato un cachet di diverse migliaia di euro. Naturalmente la stessa Barbara d’Urso si è opposta al ricatto, e così Pamela ha deciso di non farsi intervistare in diretta.

Adesso sembrava che le cose fossero cambiate, e che nel corso dell’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, in onda mercoledì 19 giugno, Pamela Prati fosse pronta a ritrattare a presentarsi nello studio della conduttrice. Ma la showgirl parteciperà davvero a Live o sarà l’ennesima trovata pubblicitaria per far parlare di sé? Scopriamo cosa sta accadendo in queste ultime ore.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.