Barbara d’Urso è da 16 anni la regina del salotto Mediaset, ma nonostante sia molto amata dal pubblico e il ruolo di conduttrice le calza a pennello non ha mai dimenticato la sua carriera d’attrice.

In una recente intervista al settimanale Oggi ha confessato che vorrebbe tornare a vestire i panni della Dottoressa Giò. Questo personaggio – che Barbara interpretò in una serie tv su Canale 5 nel 1997-98 – è rimasto ha avuto un notevole successo al punto che i fan tutt’ora la ricordano.

Di recente, la conduttrice ha pubblicato su Instagram una sua foto con indosso un camice che ha ricevuto milioni di like e commenti dei fan letteralmente impazziti. Alcuni, addirittura,  hanno fatto partire una petizione per fare tornare la Dottoressa Giò in tv…

A quanto pare anche alla d’Urso piacerebbe reinterpretare la mitica dottoressa Giò e si è ripromessa di riportarla nel piccolo schermo: «È amatissima ancora adesso….Voglio assolutamente farla ritornare: è quella che vorresti incontrare in ospedale se stai male, un medico competente ma accogliente, che capisce quello che stai vivendo»

 

Avanti