NEWS

Barbara d’Urso è single: “Nessuna love story con Gerard Butler”

Luisa Cassarà | 26 Ottobre 2017

Non c’è nessun uomo speciale nella vita di Barbara d’Urso. La conduttrice, intervistata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ha […]

Non c’è nessun uomo speciale nella vita di Barbara d’Urso. La conduttrice, intervistata dal settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, ha smentito i rumors relativi alla sua vita sentimentale, circolati nei mesi scorsi, che le hanno accostato alcuni nomi, più o meno famosi. «La verità? Non c’è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo – dice la conduttrice – Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici».

Il chiacchiericcio su una presunta relazione tra lei e l’attore scozzese si è scatenato nei mesi estivi, quando qualcuno ha raccontato che lei lo ospitava nella sua casa in Toscana. Poi si è anche parlato di flirt con il modello milanese Stefano Sala, ex di Dayane Mello: “I media italiani – ha scritto El Pais – affermano che D’Urso ha lasciato l’attore per il modello Stefano Sala, 27 anni, ovvero 33 in meno di lei”. Nessuna conferma è mai arrivata dai diretti interessati. Adesso la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha smentito la presenza di un compagno accanto a lei.

Barbara d’Urso ha spiegato che per il momento è concentrata sul lavoro e che ha in cantiere un nuovo progetto, accanto a quelli che conduce già: «Un’idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d’effetto, potrebbe sbarcare anche all’estero». Top secret tutti i dettagli. Barbara è adesso uno dei volti di punta di Canale 5 e non sono mancate per lei le soddisfazioni nel corso della sua carriera professionale, come quella che ha rivelato in una passata intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni: «Quando con il “Grande Fratello” battemmo Sanremo, prima e unica volta in 67 edizioni del Festival. Poi quando Pietro Garinei mi prese come protagonista del musical “Mrs. Doubtfire” e quando a 19 anni fui la protagonista di “La casa rossa” con Alida Valli, il primo sceneggiato in onda la domenica sera sul primo canale Rai».

Il mondo del gossip continua a interrogarsi sulla vita sentimentale della d’Urso, ma fino a oggi nessuna delle love story che le sono state attribuite è mai stata confermata. Probabilmente, quando arriverà il momento giusto, sarà lei stessa a svelarlo ai suoi tanti fan…