Barbara d’Urso fa storcere il naso alle sorelle Parodi

Barbara d’Urso fa storcere il naso alle sorelle Parodi. Proprio così. Ieri, domenica, l’esordio su Rai1 di Cristina e Benedetta Parodi.

Il grande nemico? “Domenica Live“, che da anni è condotto dalla d’Urso. Ancora una volta la conduttrice napoletana si è rivelata campionessa degli ascolti domenicali con il suo programma che ha raggiunto il 23% di share mentre le Parodi si sono fermate al 12,3%.

“Boooommmm!!! Siete pazzeschiiiii”, ha scritto la d’Urso su Instagram dove è da sempre seguitissima. Ma nel programma delle Parodi, che hanno avuto come ospite Cristian De Sica, a quanto pare non abbiamo visto nulla di tanto nuovo. Mentre la d’Urso era in diretta a parlare del Gf Vip, con novità in studio e anticipazioni, le Parodi sfoderavano la porta delle sorprese: palesemente copiata dal programma Sabato Italiano di Eleonora Daniele.

Al Corriere della Sera le sorelle Parodi avevano svelato: “È sempre stato un sogno poter lavorare insieme, ne parlavamo da tempo, ho colto la palla al balzo. A quel punto bisognava osare di più e pensare a una conduzione in coppia: se hai due sorelle te le devi giocare bene. Non so fino a che punto ci spingeremo, ma siamo due a cui piace divertirsi, porteremo anche il nostro vissuto, la nostra complicità scherzosa. La linea editoriale è quella di riportare in tv le domeniche di un tempo, un intrattenimento per famiglie con spazi dedicati alla musica, interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, anche attualità ma sempre con la cifra del sorriso piuttosto che il taglio dell’angoscia”.

Barbara d’Urso che fisico! La conduttrice è in splendida forma. Sport, sport e ancora sport sembrano essere le parole chiave nella sua vita. Lo diciamo da tempo, ma oggi c’è un altro dettaglio. Nella penultima puntata di Domenica Live, iniziata alle 14 circa, la d’Urso ha annunciato di aver indossato un Tubino utilizzato 15 anni fa per la conduzione del Grande Fratello Vip. Si tratta di un vestito di Betta Guerreri, regina del Tubino. Insomma, in tutti questi anni la conduttrice non ha preso nemmeno un chilo. Che dire: la zia Barbara è sempre in grado di stupire tutti. Da sempre: 15 anni fa ed oggi. E non solo quando parliamo di ascolti…

 

1foto

Novella 2000 © riproduzione riservata.