Barbara d'Urso

Gossip

Barbara d’Urso, donna di sucesso, pronta a rimettersi in gioco

Maura Messina | 2 Aprile 2018

Barbara d’Urso è un pezzo da novanta pronta a rimettersi in gioco con la nuova conduzione del Grande Fratello. Tutte […]

Barbara d’Urso è un pezzo da novanta pronta a rimettersi in gioco con la nuova conduzione del Grande Fratello.

Tutte le donne dello spettacolo sessantenni sono donne senza tempo, belle, forti sicure che arrivate all’età della rinascita non hanno paura di rimettersi in gioco

Auguri, è Pasqua! Per tutti vuol dire di solito gite, colomba, uova di cioccolato e tempo libero, «coi tuoi» o «con chi vuoi».

Barbara d’Urso neo sessantenne: bella, sicura e forte

Ma il motivo per cui festeggiamo è che Pasqua vuol dire resurrezione, rinascita, inizio di una nuova vita.

E spulciando tra le vite dei Vip scopriamo che a rinascere in questo periodo è un bel gruppetto di super Vip che in comune oltre a grinta, temperamento, grande femminilità, ha anche un dettaglio non da poco: l’età.

Tutte sulla sessantina. L’età che sembra della resurrezione.

Quasi fosse una sorta di Pasqua della vita, regala infatti consapevolezza e sicurezza tali da infondere il coraggio di compiere finalmente quelle scelte troppo a lungo rimuginate, rinviate, magari affossate in un angolo del cuore o della mente.

Questo coraggio, per esempio, dimostra di averlo una neosessantenne che è un pezzo da Novanta della nostra Tv: Barbara d’Urso.

Per la verità lei è una che sull’età ha sempre cercato di non soffermarsi troppo.

E in effetti fa bene, visto che i suoi anni anagrafici sembrano davvero troppi rispetto all’energia che ogni giorno spiattella in faccia a tutti.

Perennemente in Tv nella fascia pomeridiana tra Pomeriggio 5 e Domenica Live, amatissima dal pubblico che la premia con ascolti record, sembra ora aver deciso di rimettersi in gioco tornando in prima serata Tv.

Pare, infatti ti, sia lei la prescelta per condurre il prossimo Grande fratello non Vip, reality la cui messa in onda è prevista per fine aprile.

Una sorta di ritorno a casa per la d’Urso che il Grande fratello l’ha già condotto per tre edizioni tra il 2003 e il 2004.

Lasciando poi il testimone per una decina di edizioni ad Alessia Marcuzzi (ora conduttrice di una poco entusiasmante Isola dei famosi).

Così, a distanza di quattordici anni dal suo ultimo Gf, la d’Urso pare essere pronta a sfidare se stessa.

-di Gisella Desiderato