Barbara d'Urso torna in TV con un nuovo programma pomeridiano

Spettacolo

Barbara d’Urso sta per tornare in TV con un nuovo programma pomeridiano

Andrea Sanna | 14 Dicembre 2023

Barbara d'Urso

Novella 2000 ha lanciato una nuova indiscrezione secondo cui sarebbe vicino il ritorno di Barbara d’Urso in TV

Il ritorno in TV di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso lasciata Mediaset e Pomeriggio 5 potrebbe tornare presto in TV con un programma pomeridiano. Novella 2000 ha lanciato l’indiscrezione che afferma appunto come la conduttrice molto presto tornerà al lavoro. L’idea pare sia quella di inserirla nel pomeriggio di TV8, tanto che la rete avrebbe pensato a un programma proprio dedicato a lei.

Si tratterebbe di una trasmissione pronta a spaziare tra varie notizie, dall’attualità al gossip, per passare alla cronaca e non solo! Insomma sicuramente argomenti che Barbara d’Urso ben conosce, dato che li ha sempre trattati in TV nei suoi format. Sarebbe un po’ un ritorno al recente passato. Ma ecco il trafiletto ripreso proprio dal nostro giornale:

“Quella in progetto è una trasmissione più generalista per l’8. In realtà Sky già in passato ci aveva provato con una trasmissione tra cronaca, dibattiti e attualità con Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola”.

Attendiamo dunque di avere ufficialità, ma quel che è certo è che tra pochi giorni il contratto che lega Barbara d’Urso a Mediaset scadrà e quindi già dal 1 giorno di gennaio la conduttrice sarà libera di poter valutare altre proposte lavorative arrivate in questi mesi.

Mancano davvero pochi giorni alla fine del contratto che lega Barbara d’Urso a Mediaset. Dal primo gennaio 2024 la conduttrice sarà libera di andare dove vuole e di valutare le proposte che le sono arrivate in questi mesi.

Tra gli altri rumor si è parlato anche di una possibile ospitata da Mara Venier a Domenica In. Proprio la conduttrice, e grande amica di Barbara d’Urso, pare le abbia chiesto di prendere parte alla trasmissione: “Mi piacerebbe molto ospitarla, spero accetti il mio invito”, ha sempre detto la Venier, conscia però del fatto che si dovrà attendere appunto ancora dei giorni prima che questo possa verificarsi.

Oltre Mara Venier, anche Francesca Fagnani ha fatto sognare tanti fan di Barbara d’Urso quando la conduttrice ha dichiarato che la ospiterebbe più che volentieri a Belve, con la nuova edizione in partenza nel 2024. La Fagnani ha fatto sapere che la d’Urso sarebbe una gradita ospite nel suo studio.

Dunque tanta carne sul fuoco e un possibile impiego in televisione su TV8. Il ritorno di Barbara d’Urso sembra essere sempre più vicino…