barbara d'urso pomeriggio 5

Barbara d’Urso vince ancora una volta: Pomeriggio 5 è leader incontrastato

Barbara d’Urso vince ancora una volta

Barbara d’Urso è inarrestabile e gli ascolti continuano a premiarla. Lady Cologno da anni è scelta dagli italiani, che sempre più numerosi seguono i suoi programmi. Oltre a Domenica Live, il quale macina ascolti record arrivando a toccare punte del 24% di share, anche Pomeriggio 5 conferma il trend positivo. D’altronde l’arrivo della stagione televisiva con il suo palinsesto completo non poteva che portare a una vittoria netta di Barbara d’Urso.

Nella giornata di martedì 16 ottobre, Pomeriggio 5 ha siglato un ulteriore record nei confronti del suo competitor. Nel dettaglio La vita In Diretta è stata vista, nella fascia in sovrapposizione che parte dalle ore 17:00, da 1.532.000 telespettatori per uno share del 14,54%. Pomeriggio 5, invece, ha raccolto ben 1.793.000 telespettatori con uno share del 18,28% nella prima parte; per poi arrivare a 2.133.000 telespettatori con uno share del 19,19%.

Barbara d’Urso regina degli ascolti con Pomeriggio 5

Anche ieri, dunque, grande vittoria per Barbara d’Urso. La donna è ormai abituata al successo, visto che in effetti gli italiani scelgono i suoi programmi ogni giorno. Risultati dovuti sicuramente al suo grande impegno e alla costanza.

La d’Urso è una delle donne più “stacanoviste” della tv, lavorando quasi ogni giorno con i suoi appuntamenti quotidiani dal lunedì al venerdì e la diretta di cinque ore della domenica. Ma non è tutto. Molto presto tornerà nel piccolo schermo anche la Dottoressa Giò, telefilm storico che rivedrà la luce dopo venti anni di assenza. Un appuntamento molto atteso dal pubblico, così come atteso è quello con il Grande Fratello 16.

Sì, perché dopo il successo del Grande Fratello 15 della scorsa stagione tv, la macchina del reality “nip” tornerà a muoversi nella primavera 2019. Già impazzano sul web i primi nomi dei possibili nuovi ingressi, ma per ora è ancora tutto top secret.

L’unica certezza resta sempre una: Barbara d’Urso alla conduzione. Facciamo dunque un enorme in bocca al lupo a Barbara per tutti i suoi progetti!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare