Barbara d'Urso è diventata zia: sua sorella Eleonora ha partorito

NEWS

Barbara d’Urso è diventata zia: sua sorella Eleonora ha partorito

Vincenzo Chianese | 1 Dicembre 2020

Con un post sui social, Barbara d’Urso svela di essere diventata zia della piccola Sofia. Poche ore fa sua sorella […]

Con un post sui social, Barbara d’Urso svela di essere diventata zia della piccola Sofia. Poche ore fa sua sorella Eleonora ha infatti partorito

Sono passati alcuni mesi da quando Eleonora, sorella di Barbara d’Urso ha annunciato di essere incinta di una bambina. A quel punto la stacanovista conduttrice, che giorno dopo giorno ci tiene compagnia con le sue trasmissioni di successo, ha manifestato sui social, e non solo, tutta la sua gioia, tenendo costantemente aggiornato il suo fedele pubblico sulla gravidanza. Solo qualche settimana fa proprio Barbara ha comunicato, con uno bellissimo scatto di sua sorella intenta a mostrare il pancione, il nome della bambina: Sofia.

Adesso finalmente è arrivata la lieta notizia che tutti stavamo aspettando! Barbara d’Urso è infatti diventata zia. Questa mattina Eleonora ha partorito, dando alla luce sua figlia. La conduttrice, emozionata e commossa, ha così dato l’annuncio sui suoi social, pubblicando una meravigliosa e tenera foto di sua sorella insieme a suo marito, con la seguente didascalia:

“Ore 9,21….SOFIA. Mamma Eleonora, papà Michele e zia Carmelita”.

Nell’apprendere la notizia naturalmente il pubblico di Barbara d’Urso si è subito congratulato, e la conduttrice è stata invasa da centinaia di messaggi di affetto. Anche noi di Novella 2000 ci uniamo nel fare tantissimi auguri a Eleonora, a suo marito Michele e naturalmente alla nostra amata Barbara, che senza dubbio sarà una zia eccezionale per la piccola Sofia.

< Indietro Successivo >