Featured | Scoop

Batosta in arrivo per Francesco Monte? Indiscrezioni raccontano che…

Francesco Fredella | 31 Gennaio 2018

Cecilia Rodriguez francesco-monte Ignazio Moser

Francesco Monte verso la squalifica dopo la bufera sollevata da Eva Henger? Per l’ex tronista sarebbe la seconda batosta.  Francesco […]

Francesco Monte verso la squalifica dopo la bufera sollevata da Eva Henger? Per l’ex tronista sarebbe la seconda batosta. 

Francesco Monte potrebbe essere squalificato dall’Isola dei famosi. Usiamo il condizionale perché per adesso si tratterebbe soltanto di un’indiscrezione. Infatti, il concorrente – come sapete – è finito nella bufera dopo le accuse di Eva Henger prima della sua uscita. L’ex pornostar l’ha accusato di aver usato droghe leggere prima dello sbarco sull’isola, durante il soggiorno in hotel. Se davvero fosse vero tutto questo Monte rischierebbe la squalifica perché il regolamento vieta ogni tipo di sostanza stupefacente o droghe leggere. La Produzione sta valutando i fatti e potrebbe decidere nel corso della prossima puntata.

Ma per quale motivo la Henger ha tirato fuori dal cilindro (come si dice in gergo) questo episodio solo prima della sua uscita, quando è stata attaccata da tutti? Si tratta di una strategia o c’è qualcosa di vero? Intanto, gli altri naufraghi non hanno battuto ciglio e questo fa pensare che tutto possa essere vero. Ma la Produzione dell’Isola sta decidendo il da farsi. Monte, come detto, potrebbe rischiare la squalifica.

Durante lo scambio d’accuse con la Henger l’abbiamo visto incazzato nero. Non era mai accaduto che perdesse le staffe in quel modo. Nemmeno quando la sua ex Cecilia Rodriguez l’ha mollato in diretta televisiva per Ignazio Moser al Grande Fratello Vip.

Bufera all’isola dei famosi! Eva Hanger contro Monte: accuse pesantissime

Mai visto un Francesco Monte così arrabbiato!

C’è poi il giallo legato ad un like sospetto. La vicenda riguarda l’ex suocera di Monte, la mamma di Cecilia: Veronica Cozzani. Che pare abbia preso posizioni nei confronti di Monte con un like su Instagram. 

La pagina Instagram Cachorritos in love, dedicata a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha pubblicato un post in cui ha accusato il programma di aver usato due pesi e due misure in merito alla vicenda Monte e allo “scandalo” dell’armadio, che ha tenuto banco per settimane dopo il Gf Vip.  

“Non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia, degli opinionisti – si legge – E’ chiaro agli occhi di tutti quanto si voglia tutelare il cosiddetto pezzo da 90. (…) Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena dell’armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che una canna sia educativa o semplicemente libertà personale. No cari no… Perché lì c’erano le telecamere e quindi avete voluto tutelare quello che vi faceva comodo. E smettiamola di santificare Monte (…)”. Ed ecco arrivare il like di Veronica.

Francesco Monte e quel disegno sul corpo della Di Benedetto. Ma che maiale!