Beatrice Buonocore dopo la scelta di Davide Donadei

Beatrice svela cosa ne ha fatto del quadro che le ha regalato Davide

Delusa per non essere stata la scelta di Davide Donadei, Beatrice Buonocore racconta come sta e cosa ne ha fatto del quadro che le aveva regalato il tronista.

1Beatrice Buonocore dopo Uomini e donne

Mercoledì 10 febbraio è andata in onda a Uomini e donne la scelta di Davide Donadei. Il tronista ha scelto Chiara Rabbi, non scegliendo quindi Beatrice Buonocore. La giovane ovviamente non ci è rimasta bene e oggi ha parlato al magazine del programma per raccontare come sta.

Sto bene, anche se sono abbastanza delusa e amareggiata. Forse mi sono illusa troppo. Quando si osservano le cose da fuori si ha modo di vedere i fatti con più lucidità, riuscendo a elaborare meglio tante sensazioni e tanti gesti, mentre dall’interno è più difficile. Questa esperienza è durata tanto tempo, l’ho vissuta appieno, ma dopo  aver visto l’epilogo non posso che prenderne atto e andare avanti. Ho vent’anni, ho tante opportunità: sicuramente questa resterà una grande batosta che ricorderò a lungo, ma è stata anche un insegnamento di vita. Probabilmente avrei dovuto aspettarmi di meno.

Come detto da lei, quindi, la delusione è tanta e il modo migliore per superarla è non pensarci e soprattutto non vedere il volto di Davide. E a proposito di questo, ricordiamo che il tronista le regalò un quadro con loro due. Che fine ha fatto?

Mi distraggo, trascorro il tempo con i miei affetti e con le persone che mi conoscono da tanto tempo e sanno tutto di me. Con loro i pensieri, le paure e le delusioni volano via. Mi ha fatto tanto piacere in questi giorni, e non solo, vedere che in molti mi seguono: sono stata invasa d’affetto da persone che, pur non conoscendomi, hanno capito come sono fatta ed è davvero bello. Ora l’obiettivo è quello di distrarmi e uscire il più possibile da casa. I miei genitori mi parlano solo di quello che è successo, quindi ho bisogno di evadere. Se sto in camera finisco a guardare la parete dove prima c’era il quadro con Davide. Ora è in cantina. Quando sono tornata a casa, dopo la non scelta, ho chiamato una mia amica e le ho chiesto di venirmi ad aiutare a togliere Davide dalla mia camera.

Beatrice Buonocore ha anche commentato gli ultimi momenti a Uomini e donne e di fronte a Davide Donadei

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare