Chi è Chiara Rabbi di Uomini e donne? Età e Instagram

Chi è Chiara Rabbi di Uomini e donne? Età e Instagram

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Conosciamo meglio chi è Chiara Rabbi, corteggiatrice di Uomini e donneetàbiografialavorocarrierafamigliavita privataInstagram e tutte le news.

Chi è Chiara Rabbi

Nome e cognome: Chiara Rabbi
Data di nascita: è nata nel 1997
Luogo di nascita: Roma
Età: 23 anni
Altezza: non disponibile
Peso: non disponibile
Segno zodiacale: Cancro ascendente Toro
Professione: studentessa, commessa e barista
Famiglia: i genitori sono separati, ha un fratello minore, è legatissima al padre e non ha rapporti con la madre
Tatuaggi: diversi sparsi su tutto il corpo
Profilo Instagram: @chiara_geme

Chiara Rabbi: età e biografia

Scopriamo qualcosa in più su chi è Chiara Rabbi attraverso la sua biografia. La corteggiatrice di Uomini e donne è nata a Roma, ma non conosciamo la data precisa, solo l’anno che è il 1997, quindi ha 23 anni d’età. Sappiamo comunque che è del segno zodiacale del Cancro con ascendente Toro, quindi è nata tra giugno e luglio. Per quanto rigiarda altezza e peso sono informazioni al momento non disponibili. Ha vari tatuaggi sul corpo tra cui uno che recita “Tu fammi sorridere e al resto ci pensa il cuore”, che è il suo motto.

Oggi Chiara vive a Sacrofano, un comune a pochi passi da Roma, con suo padre. I suoi genitori, infatti, sono separati e lei non ha rapporti con la madre. Inoltre ha un fratello minore a cui è legatissima e che ha seguito da vicino durante la crescita. Chiara è anche legatissima ai suoi nonni e considera sua nonna la sua figura femminile di riferimento.

Per quanto riguarda il lavoro, invece, Chiara Rabbi fino a giugno del 2020 lavorava in un negozio di abbigliamento. Ma adesso aiuta il padre nell’attività di famiglia e lavora anche a chiamata in un bar del suo paese. La corteggiatrice Chiara è anche studentessa e le mancano pochi esami per laurearsi in Servizio Sociale. Il suo sogno è quello di diventare criminologa.

Ma com’è Chiara Rabbi caratterialmente? Com’è stata la sua vita passata e quali sono state le sue precedenti relazioni?

Vita privata

Per quanto riguarda la vita privata della corteggiatrice Chiara Rabbi, abbiamo alcune informazioni grazie alle sue dichiarazioni al magazine di Uomini e donne. Come detto riguardo la sua famiglia, i suoi genitori sono separati e lei ha quindi sempre vissuto con il padre senza avere nessun rapporto con la madre. Questo l’ha portata ad avere un’infanzia e un’adolescenza un po’ particolari, sentendosi sempre molte responsabilità addosso.

La persona più importante della sua vita è appunto il padre. Lui c’è sempre stato, lo considera il suo migliore amico e la persona che ha visto anche il peggio di lei. Ma, nonostante questo, le è sempre stato vicino. A lui e alla famiglia con cui ha sempre vissuto (quindi il fratello e i nonni) deve tutto.

Caratterialmente, Chiara Rabbi è una ragazza molto solare e con sempre il sorriso sulle labbre, infatti nel suo paese la conoscono proprio per questa caratteristica. Nonostante ne abbia passate tante, lei sorride sempre. Solo per un periodo della sua vita, davvero complicato, ha smesso di farlo. E da quel momento ha giurato a se stessa che amici e amori non avrebbero mai avuto più questa influenza negativa su di lei.

Chiara è anche una ragazza molto disponibile, parla con tutti e le piace tanto ascoltare le storie degli altri. Parlando dei difetti, invece, dice che a volte si tiene tutto dentro per evitare di ferire gli altri. Cerca magari di modulare le parole, invece che sfogarsi liberamente. Ma tutto questo accumulare alla fine la porta a perdere le staffe all’improvviso, rischiando anche di non essere capita.

E per quanto riguarda l’amore e la vita sentimentale di Chiara Rabbi? Lei dice di credere nell’amore e nel “vissero felici e contenti”. Crede nei sentimenti veri, ma ha anche sofferto e quindi ha paura che possa accadere di nuovo. Ha avuto due relazioni importanti nella vita. La più lunga e importante è stata la prima che è durata sei anni. È iniziata quando lei era molto piccola, aveva 13 anni, e lui era un ragazzo con il quale era cresciuta. Quella è stata una bellissima storia.

Dove seguire Chiara Rabbi: Instagram e Facebook

Adesso che conosciamo meglio chi è Chiara Rabbi, come possiamo seguirla sui social? Il modo migliore è attraverso il suo profilo Instagram che un seguito di oltre 7 mila follower. E questo numero è in costante aumento.

Sul suo profilo Chiara mostra tutta la sua semplicità e naturalezza. Ci sono principalmente selfie e foto da sola. Ma sono presenti anche scatti in compagnia degli amici e della famiglia. Inoltre è spesso presente il padre.

Da qui vediamo anche il suo grande amore per il mare, specialmente la Sardegna dove è stata spesso con le amiche.

Per quanto riguarda Facebook o altri social, non abbiamo trovato nessun suo account.

Chiara Rabbi a Uomini e donne

La corteggiatrice Chiara Rabbi è arrivata nella stagione 2020/2021 di Uomini e donne quando i percorsi di Sophie Codegoni, Davide Donadei e Gianluca De Matteis erano già avviati (Jessica Antonini aveva già scelto). Ad iscriverla sono state le amiche durante l’estate 2020 che le hanno rivelato tutto quando ha espresso apprezzamenti al video di presentazione di Davide.

Ecco quello che ha detto al magazine del programma:

Uomini e donne è un percorso alternativo per trovare l’amore, che ti dà la possibilità di conoscere qualcuno in modo più approfondito rispetto a quanto, per fretta, succede fuori. Credo tanto nelle storie da favola nate all’interno dello studio.

Chiara ha ammesso che non si aspettava di suscitare interesse, anzi credeva che non sarebbe stata vista e che sarebbe rimasta in un angolo. Scesa senza una vera preferenza, è stata notata da entrambi i tronisti. Il primo a chiedere l’esterna con lei è stato Davide con il quale si è trovata subito benissimo, in sintonia e ha provato un immediato interesse. Per questo motivo ha rifiutato la conoscenza con Gianluca.

Il percorso di Chiara Rabbi a Uomini e donne

Come detto, Chiara Rabbi è stata decisamente notata negli studi di Uomini e donne. Davide Donadei non solo è rimasto subito colpito da lei, ma l’ha più volte portata in esterna e tra loro ci sono stati tanti scambi di messaggi. Per lei ha provato subito una forte attrazione fisica, ricambiata, ed è entrata quasi subito nei suoi pensieri. Così, dopo alcune esterne, c’è stato anche il primo bacio.

Ecco che quindi Chiara si trova con la “rivale” Beatrice Buonocore (le due si rispettano molto e non litigano mai) a contendersi Davide Donadei.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare