Beatrice Luzzi ha passato la notte in confessionale a urlare

NEWS

“Ha urlato tutta la notte in confessionale”, notte da incubo per Beatrice Luzzi dopo la puntata (VIDEO)

Debora Parigi | 6 Febbraio 2024

Grande Fratello

Secondo un racconto di Anita a Varrese, Beatrice Luzzi avrebbe passato tutta la notte in confessionale a urlare dopo la puntata di ieri

La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata davvero tosta per Beatrice Luzzi a causa di alcuni scontri e anche di parole forti che le vnegono rivolte. Mentre allo stesso tempo lei viene accusata per termini molto più soft. Ecco che quindi questa notte si è sfogata in confessionale come raccontato da Anita.

Urla in confessionale per Beatrice Luzzi

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello e dobbiamo dire che per Beatrice Luzzi è stata davvero tosta e complicata. Nonostante abbia vinto il televoto con il 45% delle preferenze, è tutto il resto che è stato davvero complicato. L’attrice ha avuto vari scontri molto pesanti ed è finita nuovamente in nomination.

Proprio tutto questo l’ha portata a fare un appello verso i fan chiedendo loro di non votarla e quindi farla uscire. “Volevo invitare il mio pubblico a votarmi ed eliminarmi per la prossima volta perché qui non ho più niente da dare o da prendere. Non ce la faccio più. Invito il mio pubblico a eliminarmi, grazie”, ha detto ieri sera. E poi ha spiegato i motivi di questa richiesta:

“Perché se io non posso dire ‘non equilibrato’ a una persona dopo quello che è successo e a me mi si può dire ‘repellente’, basta. Non c’è la lucidità, l’ho mantenuta solo io. Invito il mio pubblico farmi uscire da qui perché non ho veramente più niente da dare”.

Quanto accaduto ha smosso l’opinione social con vari utenti che si sono schierati dalla sua parte. Anche alcuni vip l’hanno difesa da quello che le sta accadendo dentro la Casa del GF, come ad esempio Rossella Erra e Alex Belli.

Ma oggi siamo venuti a sapere che Beatrice Luzzi ha anche passato una notte difficile. Sul web sta girando un video in cui Anita racconta a Varrese che la Luzzi avrebbe passato tutta la notte in confessionale a urlare.

Dopo la puntata di ieri sera, in pratica, Beatrice si sarebbe lasciata andare a un lungo sfogo in confessionale. E i motivi sono praticamente quelli che lei ha spiegato nell’appello per non essere salvata al prossimo televoto.