Beatrice Luzzi parla del suo lavoro a L'Eredità ma scatta la censura

NEWS

Beatrice Luzzi parla del suo lavoro a L’Eredità ma scatta la censura

Vincenzo Chianese | 2 Novembre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi parla del suo lavoro a L’Eredità, programma di Rai 1, ma la regia del Grande Fratello censura il suo discorso

Beatrice Luzzi censurata dalla regia

In queste settimane il pubblico del Grande Fratello ha imparato a conoscere bene Beatrice Luzzi. L’attrice infatti poco a poco ha saputo conquistarsi l’affetto dei telespettatori, nonostante all’interno della casa i più non sembrerebbero apprezzarla. Fin dai primi giorni di gioco infatti la Luzzi è stata protagonista di diverse liti e nel corso del tempo si è scontrata con la maggior parte dei concorrenti. Ciò nonostante i fedeli fan del reality show continuano a proteggere la Luzzi, che ha già superato diverse nomination. In questi giorni intanto Beatrice ha messo un punto alla sua conoscenza con Giuseppe Garibaldi, che come sappiamo ha fatto molti discutere.

Dopo la puntata di lunedì, il collaboratore scolastico ha cercato di riavvicinarsi all’attrice, senza però ottenere successo. La Luzzi infatti sembrerebbe rimanere ferma sulla sua posizione, e attualmente non pare possibile un ricongiungimento tra i due. Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, nelle ultime ore è successo qualcosa di inaspettato.

Proprio Beatrice Luzzi stava parlando del suo lavoro come autrice de L’Eredità, celebre programma di Rai 1, con Jill Cooper, Massimiliano Varrese e Mughini. A un tratto però la regia del Grande Fratello ha censurato il suo discorso e naturalmente il momento non è passato inosservato. Il video è stato così condiviso dagli utenti sui social e in breve ha fatto il giro del web.

Nel mentre in questi giorni Beatrice è finita nuovamente in nomination e stasera scopriremo l’esito del televoto, che stavolta però non sarà eliminatorio. La Luzzi tuttavia, secondo i sondaggi, ancora una volta sembrerebbe essere la più votata e la più amata dal pubblico e con ogni probabilità potrebbe nuovamente salvarsi, superando così l’ennesimo televoto. Ma cosa accadrà dunque nel corso della diretta di questa sera? Non resta che attendere per scoprirlo. Appuntamento alle 21.30, naturalmente su Canale 5.