Beatrice Luzzi diventa la prima finalista e segna un altro record

NEWS

Beatrice Luzzi diventa la prima finalista e segna un altro record

Vincenzo Chianese | 27 Febbraio 2024

Grande Fratello

Ieri sera Beatrice Luzzi è stata eletta prima finalista del Grande Fratello e ha così segnato un altro record

Ieri sera Beatrice Luzzi è stata eletta prima finalista di questa edizione del Grande Fratello. Non tutti però sanno che l’attrice ha segnato un altro record nella storia del reality show.

Nuovo record per Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è ufficialmente la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello. Ieri sera infatti, nel corso della nuova diretta, abbiamo scoperto l’esito del televoto e così l’attrice è volata direttamente all’ultima puntata. In questi giorni, come abbiamo visto, in molti sui social hanno fatto il tifo per l’ex protagonista di Vivere, che di certo è una delle candidate alla vittoria. Da mesi centinaia di utenti stanno supportando e sostenendo la gieffina, che nel mentre si è confermata essere la concorrente più nominata nella storia del reality show di Canale 5. Quello che però in molti non sanno è che proprio ieri sera la Luzzi ha segnato un altro record.

Con ben il 60% delle preferenze, Beatrice è risultata essere la prima finalista più votata di sempre. Ma andiamo a scoprire tutti i concorrenti che per primi sono arrivati all’ultima puntata e le loro rispettive percentuali, tenendo tuttavia solo conto del format Vip del reality show.

Durante la prima edizione, a volare in finale è stata Alessia Macari (poi vincitrice del programma), con il 30% dei voti. A seguire troviamo Giulia De Lellis con il 45% dei voti, Silvia Provvedi con il 28%, Sossio Aruta con il 39%. E ancora Dayane Mello con il 45%, Delia Duran con il 36% e Oriana Marzoli con il 28%. Ieri sera invece, con il 60% dei voti, Beatrice Luzzi è diventata la prima finalista del Grande Fratello, confermandosi come la concorrente più amata di sempre.

Grande traguardo questo per l’attrice, che di certo potrebbe anche vincere la trasmissione. Ma cosa accadrà nel corso di queste ultime settimane in casa? Non resta che attendere per scoprirlo.