Successivo >
Beatrice Luzzi ha recitato con Carmine Recano di Mare Fuori

NEWS

Beatrice Luzzi ha recitato con Carmine Recano di Mare Fuori

Vincenzo Chianese | 22 Novembre 2023

Grande Fratello

Nel 2005 Beatrice Luzzi ha recitato con Carmine Recano, protagonista di Mare Fuori, nella fiction Sospetti

Beatrice Luzzi con Carmine Recano

Senza dubbio una delle concorrenti più amate e sostenute di questa edizione del Grande Fratello è di certo Beatrice Luzzi. Fin dai primi giorni di gioco infatti l’attrice si è messa in gioco senza filtri, conquistando il cuore del pubblico. Col passare delle settimane, la gieffina è stata protagonista non solo di diverse dinamiche all’interno della casa, ma anche di numerose e durissime liti, che hanno attirato l’attenzione del web. Solo di recente Beatrice intanto ha chiuso definitivamente la conoscenza con Giuseppe Garibaldi e a oggi sembrerebbe che i due siano più distanti che mai. Tra loro infatti in questi giorni ci sono state diverse liti e nel mentre la Luzzi si è avvicinata a Vittorio Menozzi. Proprio il collaboratore scolastico però ha messo zizzania tra l’attrice e il modello e in molti si chiedono già cosa potrebbe accadere nei prossimi giorni.

Mentre attendiamo di capire come si evolverà la situazione, nelle ultime ore qualcosa sta facendo discutere gli utenti sui social. Su Twitter infatti sta girando un vecchio video di Beatrice in cui la vediamo al fianco di Carmine Recano, uno dei protagonisti di Mare Fuori. Come forse qualcuno saprà, nel lontano 2005 i due hanno recitato insieme nella fiction Sospetti, andata in onda sulle rete Rai. La clip in breve è diventare virale, e non sono mancati i commenti dei fan del reality show, e non solo.

In queste ore intanto Beatrice Luzzi ha fatto una rivelazione che sta allarmando il pubblico. L’attrice infatti, mentre chiacchierava con Fiordaliso, ha annunciato che a breve potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello. Le due concorrenti infatti parlavano dell’ipotetico prolungamento del reality show e a sorpresa proprio la Luzzi ha affermato che, qualora la data della finale dovesse slittare, potrebbe definitivamente abbandonare la casa.

Ma cosa accadrà dunque? Non resta che attendere per scoprirlo.