Successivo >
Beatrice Luzzi si schiera nello scontro tra Varrese e Garibaldi

NEWS

Varrese o Garibaldi? Beatrice si schiera sullo scontro tra i due

Debora Parigi | 9 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo lo scontro tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi è intervenuta dando la sua opinione

Beatrice Luzzi si schiera tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi

In settimana al Grande Fratello c’è stato uno fortissimo scontro tra Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. E l’ago della bilancia è come sempre Beatrice Luzzi. Infatti l’argomento di discussione è la vicinanza all’attrice. Secondo molti, infatti, la vicinanza a lei è strategia perché è molto amata dal pubblico.

A questo punto il conduttore ha chiesto proprio a Beatrice da che parte si schierasse tra Massimiliano e Giuseppe. Lei è quindi intervenuta arrivando però a non schierarsi, ma facendo un commento su tutta la vicenda. Ha infatti detto:

“Per quanto riguarda Max, sono felicissima. Come ho detto a tavola, il problema non è tanto perché lui si è riavvicinato, ma perché ha cominciato la guerra. Perché farci la guerra? Su che base? Su quali fatti? Ma c’è una parola che si usa tanto qui che io detesto, ma si chiama dinamiche. Probabilmente, meno consapevole di quanto si possa pensare, la cosa è nata così e poi è andata crescendo ed è molto sfuggita di mano. Mi ha fatto profondamente soffrire. Io nel riavvicinamento non vedo un problema, vedevo un problema prima. Come ho detto a Massimiliano, forse il suo disagio nasce dal fatto che, avendo fatto un giro di 180°, forse lui il primo a sentirsi un pochino disorientato. E per quanto riguarda i ragazzi, è chiaro che abbiano bisogno di un tempo per affrontare con naturalezza questo cambiamento”.

A questo punto Signorini ha chiesto a Beatrice Luzzi cosa pensasse di Giuseppe Garibaldi quando ha detto che il suo riavvicinamento non smuove il favore del pubblico. Lei ha risposto: “Non sono d’accordo. Però siamo in gioco e siamo tutti consapevoli di essere attori attivi e passivi. Non penso che lui stia giocando”. Diciamo che Beatrice ha dato più ragione a Garibaldi, ma allo stesso tempo non crede che Varrese si sia riavvicinato a lei per il pubblico.