Successivo >
beatrice luzzi sorpresa figli

Spettacolo

Beatrice Luzzi riceve una sorpresa dai suoi figli e non riesce a trattenere le lacrime (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Novembre 2023

Grande Fratello

Beatrice Luzzi questa sera al Grande Fratello ha ricevuto una sorpresa da parte dei figli

La sorpresa per Beatrice Luzzi

Questa sera Beatrice Luzzi è stata nominata dal conduttore per alcuni fatti divertenti che sono accaduti in casa con Massimiliano Varrese. Ieri ha perso a un gioco e ha dovuto fare tutto ciò che chiedeva l’attore. Per tale ragione gli ha dovuto fare dei massaggi e Giuseppe Garibaldi è parso molto infastidito.

Questa sera, invece, ha ricevuto una sorpresa bella e inaspettata da parte dei suoi figli. I ragazzi l’hanno spesso difesa sui social quando qualcosa non andava all0interno del reality. E nel corso della diretta hanno avuto solo belle parole da spendere. Il più piccolo ha affermato:

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

“Ciao mamma, ormai abbiamo un anno in più da quando sei entrata. A casa stiamo benissimo e non ti sei pera niente, forza mamma”.

Il secondo, invece, ha fatto una battuta: “Io nomino Beatrice Luzzi perché deve rimanere nella casa. Devi stare serena per ciò che succede fuori e dentro. Fino a quando non sarai tu stessa a spegnere le luci della casa“. Il filmato si è chiuso con il loro saluto, ovvero il gesto che la concorrente compie ogni volta che vince un televoto.

Beatrice si è molto commossa e subito dopo ha ricevuto anche la sorpresa dell’ex marito con il quale ha ancora oggi un ottimo rapporto. Anche voi vi siete emozionati? Fatecelo sapere con un commento. Seguiteci, intanto, per molte altre news.