Beatrice Luzzi stronca anche Greta:

NEWS

Beatrice Luzzi stronca anche Greta: “Molto meno all’altezza di Perla”

Debora Parigi | 27 Novembre 2023

Grande Fratello

Dopo aver detto che Perla vale meno di Mirko, Beatrice Luzzi è stata ancora più dura con Greta trovandola ancora meno all’altezza

Il commento di Beatrice Luzzi su Greta Rossetti

Durante la scorsa settimana Beatrice Luzzi ha usato parole molti forti per commentare la relazione tra Mirko e Perla. Ha elogiato molto lui, mentre non ha usato proprio delle belle parole su di lei. Ma non solo, durante la diretta della puntata di oggi del Grande Fratello ha lanciato una bella stoccata anche su Greta Rossetti, l’attuale fidanzata (forse ancora per poco) di Mirko.

Negli scorsi giorni Beatrice, parlando con Fiordaliso di Perla e Mirko, aveva detto: “Ieri li ho visti cedere mentre ballavano. Lei tornerebbe con lui, lo ritiene un pezzo grosso. Se lo sposerebbe. Uno così non lo trova più. Lui può trovare di più. A me piace molto e può puntare molto in alto. Lei no”. Insomma non è stata molto carina. E proprio nel corso della puntata di stasera, Signorini ha chiesto all’attrice di commentare quanto detto in settimana.

La Luzzi ha quindi risposto: “Purtroppo ci sono sempre molte differenze tra maschio e femmina. Lei è una persona meravigliosa, è bellissima e per lei Mirko è un buon partito. Io ho la sensazione che lei si sposerebbe domani e lui no. In questo senso parlo di buon partito. Ho l’impressione che lei, giustamente, si sposerebbe domani. Mentre lui ha ancora voglia di sperimentare”.

Dopo la replica di Perla, che ha parlato di come ancora non sappia cosa prova per l’ex e che non è interessata al ‘buon partito’, c’è stato anche il commento di Cesara Buonamici. A questo punto l’opinionista ha anche chiesto a Beatrice Luzzi cosa ne pensasse dell’attuale fidanzata di Mirko, Greta Rossetti. La Buonamici ha infatti chiesto se Greta fosse all’altezza di Mirko a differenza di Perla. E con l’ex tentatrice la Luzzi è stata ancora più dura. Ha infatti detto: “Molto meno di Perla, ad essere sinceri”. Una frase che ha gelato tutti.