Beatrice fa fare il tour della Casa ai nuovi arrivati e mostra il bagno mentre è occupato da Schwazer

NEWS

Beatrice fa fare il tour della Casa ai nuovi arrivati e mostra il bagno mentre è occupato da Schwazer

Andrea Sanna | 21 Novembre 2023

Grande Fratello

Nella notte Beatrice Luzzi ha mostrato la Casa a Sara e Marco, arrivata in bagno non si è accorta che era occupato da Schwazer

La gaffe di Beatrice Luzzi

Dei nuovi inquilini dopo Perla Vatiero hanno fatto il loro ingresso al Grande Fratello proprio ieri sera! Parliamo di Sara Ricci e Marco Maddaloni. L’attrice e lo sportivo sono stati ben accolti dai loro nuovi coinquilini con entusiasmo e sorrisi. Nel post puntata non sono mancate chiacchierate e risate. Beatrice Luzzi ha fatto gli onori di casa, presentando alle due new entry ogni angolo del loft più spiato d’Italia. Ma quando si è giunti in bagno…. vedrete!

Insieme a Beatrice Luzzi presente al momento anche Vittorio Menozzi, che sembra aver già preso confidenza con i due compagni appena arrivati. Mentre l’attrice presentava dunque la zona beauty e il bagno a Sara e Marco, tra una chiacchiera e un’altra, è accaduto qualcosa.

Beatrice Luzzi non si è resa conto che la toilette fosse occupata e con disinvoltura ha aperto la porta. Ma ecco qui la sorpresa! Peccato infatti che proprio davanti a lei si è ritrovata Alex Schwazer! Evidentemente il marciatore non ha fatto in tempo a dire che fosse occupato o magari immaginava che i suoi compagni avessero capito.

Questo ogni concorrente che raggiunge la stanza da bagno ha come abitudine quella di lasciare il microfono su uno sgabellino vicino alla porta. Come se fosse dunque un avviso. Beatrice Luzzi così come i suoi compagni non ci hanno fatto proprio caso, intenti alle chiacchiere.

Inutile dire che sono tutti scoppiati a ridere per l’imbarazzo che si è creato. Beatrice Luzzi ha immediatamente chiuso la porta e fatto una battuta, all’unisono con Vittorio Menozzi: “E quello è Alex”. Le risate sono proseguite tra i concorrenti a seguito di questa gaffe, del tutto involontaria.

Sara Ricci non ha potuto evitare di dire: “Bellissimo questo momento. Lui tipo cristallizzato, come se fosse un’opera d’arte”, per poi continuare a ridere. Il tutto si è concluso in tempi brevi, quando Beatrice Luzzi ha proseguito con la descrizione della Casa che li ospita e ha fatto da “Cicerone” ai due nuovi ingressi.

Il momento è diventato virale sul web e, nonostante l’ora tarda, è stato commentato e visto da numerosi utenti. Forse la prossima volta è il caso di mettere un cartello fuori la porta!