Su Instagram Beatrice Marchetti rivela alcuni retroscena de L'Isola

Su Instagram Beatrice Marchetti rivela alcuni retroscena de L’Isola

Attraverso alcune domande su Instagram Beatrice Marchetti rivela dei retroscena de L'Isola dei Famosi. Le parole della modella

1Le rivelazioni di Beatrice Marchetti

Grande protagonista de L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti è tornata in Italia e ha ripreso possesso dei suoi social. Su Instagram l’ex naufraga ha aperto l’hashtag delle domande e ha risposto alle varie curiosità (alcune più specifiche e imbarazzanti) dei suoi fan, rivelando anche dei retroscena, come gentilmente raccolto da Isa & Chia.

Per prima cosa ha fatto sapere di aver perso 8 kg in Honduras. E ancora ha raccontato:

“Devo dire che sono stata fortunatissima. Le ho avute (mestruazioni, ndr) la prima settimana, poi non le ho più avute perché sono dimagrita e non mi sono più arrivate. Sicuramente non è facile, ma ti danno in dotazione dei tampax o assorbenti. Il bagno non c’è. Le alternative sono due. O la natura o altrimenti c’è un secchio che viene cambiato ogni settimana. [..] Ad accendere il fuoco non mi ha mai aiutato nessuno. Sono riuscita ad accenderlo grazie ad un acciarino e vi assicuro che utilizzarlo è complicatissimo per chi come me non lo ha mai utilizzato. Le prime volte avevo le dita completamente tagliate”.

Altri hanno domandato a Beatrice Marchetti se qualcuno l’ha mai aiutata ad accendere il fuoco come ci è stato mostrato nelle varie clip, oppure se è stata aiutata:

“Assolutamente no. Non mi ha mai aiutato nessuno. Sono riuscita ad accendere il fuoco grazie ad un acciarino e vi assicuro che utilizzarlo è complicatissimo per chi come me non lo ha mai utilizzato. Le prime volte avevo le dita completamente tagliate”

Ha spiegato Beatrice Marchetti. La naufraga ha anche detto che mai avrebbe immaginato di arrivare così tanto lontano e riuscire ad essere tanto forte:

Non avrei mai pensato di arrivare dove sono arrivata. Nessuno avrebbe mai scommesso un euro su di me. Il fatto di avervi stupito e di essermi fatta conoscere davvero per quella che sono è qualcosa che va oltre. La forza, giorno dopo giorno, l’ho trovata e l’ho ricevuta dall’isola. L’isola mi ha riempito di energia, scoprivo che avevo sempre più forza, sempre più energia e davvero sono riuscita a fare delle cose che non pensavo“.

A seguire Beatrice Marchetti ha parlato anche delle paure vissute a L’Isola dei Famosi e non solo…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare