beatrice valli sesso figlio marco fantini

NEWS

Beatrice Valli annuncia il sesso del suo quarto figlio (VIDEO)

Nicolò Figini | 25 Novembre 2022

Beatrice Valli

Beatrice Valli ha finalmente rivelato il sesso del suo quarto figlio tramite un video

Il sesso del nuovo figlio di Beatrice Valli

Poche settimana fa Beatrice Valli ha rivelato di essere in attesa del suo quarto figlio. La gravidanza ormai la sta portando avanti da qualche mese e non ha voluto dire nulla ai fan per tentare di mantenere la propria privacy. Dopo diverso tempo, però, ha dato l’annuncio ufficiale tramite un post:

Presto in SEI. Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perché crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente. Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto”.

In molti si stavano però interrogando sul sesso del figlio i Beatrice Valli e Marco Fantini. Finalmente anche questo è stato svelato tramite un video pubblicato su Instagram. A quanto pare solamente Beatrice, tra tutti, sapeva già il sesso. Marco voleva un maschietto, l’influencer una femminuccia e i loro figli sono stati molto indecisi fino all’ultimo. Alla fine si è rivelata una femmina. Come ha scritto la Valli nella didascalia del post: “In casa Vallini vince il Girl Power“. Ovviamente tutti quanti si sono mostrati molto felici. Alla fine l’importante è che stia bene e sia sana.

Non possiamo che fare i nostri più cari auguri a questa grande famiglia. Non ci rimane che sapere quale nome daranno adesso alla figlia. Un altro grande mistero che verrà rivelato solo nel momento della nascita, molto probabilmente. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci per altre news.