beatrice valli gaffe anniversario matrimonio

NEWS

Beatrice Valli, la gaffe sul suo anniversario di matrimonio

Nicolò Figini | 28 Maggio 2023

In queste ore Beatrice Valli ha fatto una divertente gaffe sul suo anniversario di matrimonio

La gaffe di Beatrice Valli

Di recente abbiamo parlato di Beatrice Valli per un evento che l’ha molto preoccupata. La figlia Azzurra, infatti, ha ingoiato una monetina e i genitori l’hanno portata di corsa in ospedale. Una volta che tutto si è sistemato hanno anche informato i follower:

“Tutto bene ragazzi, siamo tornati. Meno male la monetina è stata sì ingoiata ma è andata nell’intestino per cui dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un bello spavento. Stavamo tutte insieme. Era lì con me Azzurra e con la Bubi in bagno che ci stavamo preparando per uscire a pranzo e stava giocando con delle borsettine mie.

Dietro c’erano anche delle monetine, dei soldi, delle carte. E lei mentre si buttava addosso questa borsettina stava con la bocca aperta e le è andato dentro il soldino. Meno male era un soldino molto piccolo, un centesimo, e non si è incastrato, ma è andato giù. Siamo state fino a mezz’ora fa all’ospedale e abbiamo controllato che fosse tutto ok”.

Oggi, però, parliamo di Beatrice Valli in merito a una divertente gaffe che ha fatto in merito all’anniversario di matrimonio. Molto presto lei, il marito Marco Fantini e i loro quattro figli partiranno per la Toscana. Una settimana dedicata al relax e ai festeggiamenti:

In tutto questo non ci siamo dimenticati, domani è l’anniversario di me e del “Marchini”. Per festeggiare e riposare andremo una settimana in Toscana con tutta la famiglia. Saremmo voluti tornare a Capri, ma con tutti e quattro, l’allattamento e il lavoro non riusciremmo a gestire il tutto“.

Queste parole le ha pronunciate il 27 maggio 2023, ma i fan più attenti le hanno ricordato che lei si è sposata il 29 maggio 2022. Beatrice Valli su Instagram si è subito corretta e scusata. La gaffe è dovuta alla stanchezza e ai mille pensieri che le attraversano la mente.